Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai ad Heaven ascoltata nel contesto del disco?

Insufficiente
2
5%
Sufficiente
4
9%
Buono
6
14%
Distinto
16
36%
Ottimo
16
36%

Voti totali: 44

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

il quarto uomo ha scritto:ma ho solo riportato i primi singoli per ogni album
(Circa)...ma queste classifiche sono malinconiche e masochistiche frustrazioni.
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

daniemt ha scritto:OMG!!!! :shock:
....Dimmi che a casa conservi le tue solite vetrinette e non sono state riempite da strani bozzoli.Fammi stare tranquillo.
:D :D :D :D :D

:P
Charlotte83
Devoted
Devoted

Messaggio da Charlotte83 »

A caldo l'effetto è disarmante: il cantato di Dave e il coro di Martin sono quasi struggenti. Quella batteria se la potevano risparmiare, ma tutto sommato io darei un voto positivo. Secondo me il live ci darà risposte: è un pezzo che dal vivo può essere meraviglioso oppure un'enorme schifezza...
modesto parere puramente estetico :wink:
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

Charlotte83 ha scritto:Secondo me il live ci darà risposte: è un pezzo che dal vivo può essere meraviglioso oppure un'enorme schifezza... :wink:
Vero...lo credo anch'io....o spacca di brutto o si affloscia in modo incommensurabile...non vedo mezze misure
halo77
Devoted
Devoted

Messaggio da halo77 »

Considerando le performance vocali negli ultimi live di Dave, sono per la seconda...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ho mandato il file con whatsup a mia figlia Alessia (che ora ha 10 anni). Gli ho detto Ale, però forse non ti piacerà.....

Risposta: Papà ma non capisci niente, è bellissima e la voglio come suoneria nel cellulare :twisted: :twisted: :twisted:

è un complotto, ditemelo...anzi sapevatelo :evil: :evil: :evil: :evil:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

onekenoby ha scritto:PS perdonate l'off-topic, ma vogliamo parlare del B-Side? favoloso. Tipico DM Style :P
C'è un topic aperto è dedicato alla B-side,
lì potrai esprimere il tuo parere in merito :)
Charlotte83
Devoted
Devoted

Messaggio da Charlotte83 »

halo77 ha scritto:Considerando le performance vocali negli ultimi live di Dave, sono per la seconda...
cerchiamo di non partire così prevenuti... A mio avviso tutto dipende dallo stato d'animo con cui si esegue un pezzo...
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

umilmente alcune considerazioni sulla base del singolo e nel massimo rispetto del lavoro dei Depeche e dei vostri commenti:

intanto penso che con una premiere del genere (Heaven) alla press conference dopo di biglietti ne avrebbero venduti ben pochi. e questo per me giustifica il silenzio e il cambiamento nella gestione del rapporto con il pubblico. sarebbe stato un flop, è solo business.

io sinceramente un live con i soliti arrangiamenti approssimati, con le solite 20 canzoni x due ore, la solita pausa in quel punto etc etc non lo reggo più

rispetto assolutamente le loro scelte, non sono d'accordo su come le esprimono tuttavia non possono dire questo lavoro è tra SOFAD e VIOLATOR perchè delle due l'una, o sottovalutano SOFAD e VIOLATOR e ciò significa che la loro creazione è stato un caso o comunque trovano la qualità in altri parametri, oppure semplicemente ci hanno preso in giro.

quando la maggior parte degli utenti preferisce o giudica meglio una canzone di dave rispetto ad una di martin qualcosa non và..

non si può dire questa canzone è bella xkè ha un bel testo perchè credo che la maggior parte di noi ami i depeche per la musica.

personalmente non la trovo nemmeno così struggente al contrario della canzone del citato Bowie, quella si scarna ma commovente.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

canzone poco radio friendly e molto dM oriented. Soul a piene mani, quello bello e cupo. Oscuro. Sto notando alcuni stravolgimenti nei giudizi degli utenti che conosco di più. E anche questo mi pare un bel segnale. Ma quanto spigne Martin? Unici, sempre.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Secondo me non si vuole capire che, se in studio c'è un produttore che oltre a questo stile non sa andare oltre, c'è poco da fare. Loro approvano perché stanno valutando solo questo da tre album a questa parte e non hanno più davvero rischiato. Personalmente avrei richiamato Tim Simenon
Ho la sensazione che arriva Gore con i demo, Hillier li sporca con le sue distorsioni e si va avanti senza nessun confronto. Nessuna tentativo di stravolgimento. Perché Hillier idee nuove non ne ha!

La scrittura di Gore è meravigliosa concordo
Ultima modifica di The Thing il gio gen 31, 2013 10:37 am, modificato 2 volte in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

il quarto uomo ha scritto:intanto penso che con una premiere del genere (Heaven) alla press conference dopo di biglietti ne avrebbero venduti ben pochi. e questo per me giustifica il silenzio e il cambiamento nella gestione del rapporto con il pubblico. sarebbe stato un flop, è solo business..
guarda, ho letto solo questo paragrafo e ho smesso di leggere il resto :)

sarà per questo che ieri livenation ha visto assaltare il suo box office online?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

salvodepeche ha scritto: mia figlia Alessia:
Immagine
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

daniemt ha scritto:Immagine
Mozzica ?

:D :wink:
Ultima modifica di Anto#10 il gio gen 31, 2013 10:42 am, modificato 1 volta in totale.
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

Freestate ha scritto:guarda, ho letto solo questo paragrafo e ho smesso di leggere il resto :)

sarà per questo che ieri livenation ha visto assaltare il suo box office online?
beh le persone votano anche berlusconi... :wink:

a parte gli scherzi spero di poter rimangiarmi tutto con l'album, però le mie riflessioni non son tanto campate in aria..
Rispondi

Torna a “Discussioni”