(Circa)...ma queste classifiche sono malinconiche e masochistiche frustrazioni.il quarto uomo ha scritto:ma ho solo riportato i primi singoli per ogni album
Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Charlotte83
- Devoted

A caldo l'effetto è disarmante: il cantato di Dave e il coro di Martin sono quasi struggenti. Quella batteria se la potevano risparmiare, ma tutto sommato io darei un voto positivo. Secondo me il live ci darà risposte: è un pezzo che dal vivo può essere meraviglioso oppure un'enorme schifezza...
modesto parere puramente estetico
modesto parere puramente estetico
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Charlotte83
- Devoted

- il quarto uomo
- Ultra member

umilmente alcune considerazioni sulla base del singolo e nel massimo rispetto del lavoro dei Depeche e dei vostri commenti:
intanto penso che con una premiere del genere (Heaven) alla press conference dopo di biglietti ne avrebbero venduti ben pochi. e questo per me giustifica il silenzio e il cambiamento nella gestione del rapporto con il pubblico. sarebbe stato un flop, è solo business.
io sinceramente un live con i soliti arrangiamenti approssimati, con le solite 20 canzoni x due ore, la solita pausa in quel punto etc etc non lo reggo più
rispetto assolutamente le loro scelte, non sono d'accordo su come le esprimono tuttavia non possono dire questo lavoro è tra SOFAD e VIOLATOR perchè delle due l'una, o sottovalutano SOFAD e VIOLATOR e ciò significa che la loro creazione è stato un caso o comunque trovano la qualità in altri parametri, oppure semplicemente ci hanno preso in giro.
quando la maggior parte degli utenti preferisce o giudica meglio una canzone di dave rispetto ad una di martin qualcosa non và..
non si può dire questa canzone è bella xkè ha un bel testo perchè credo che la maggior parte di noi ami i depeche per la musica.
personalmente non la trovo nemmeno così struggente al contrario della canzone del citato Bowie, quella si scarna ma commovente.
intanto penso che con una premiere del genere (Heaven) alla press conference dopo di biglietti ne avrebbero venduti ben pochi. e questo per me giustifica il silenzio e il cambiamento nella gestione del rapporto con il pubblico. sarebbe stato un flop, è solo business.
io sinceramente un live con i soliti arrangiamenti approssimati, con le solite 20 canzoni x due ore, la solita pausa in quel punto etc etc non lo reggo più
rispetto assolutamente le loro scelte, non sono d'accordo su come le esprimono tuttavia non possono dire questo lavoro è tra SOFAD e VIOLATOR perchè delle due l'una, o sottovalutano SOFAD e VIOLATOR e ciò significa che la loro creazione è stato un caso o comunque trovano la qualità in altri parametri, oppure semplicemente ci hanno preso in giro.
quando la maggior parte degli utenti preferisce o giudica meglio una canzone di dave rispetto ad una di martin qualcosa non và..
non si può dire questa canzone è bella xkè ha un bel testo perchè credo che la maggior parte di noi ami i depeche per la musica.
personalmente non la trovo nemmeno così struggente al contrario della canzone del citato Bowie, quella si scarna ma commovente.
Secondo me non si vuole capire che, se in studio c'è un produttore che oltre a questo stile non sa andare oltre, c'è poco da fare. Loro approvano perché stanno valutando solo questo da tre album a questa parte e non hanno più davvero rischiato. Personalmente avrei richiamato Tim Simenon
Ho la sensazione che arriva Gore con i demo, Hillier li sporca con le sue distorsioni e si va avanti senza nessun confronto. Nessuna tentativo di stravolgimento. Perché Hillier idee nuove non ne ha!
La scrittura di Gore è meravigliosa concordo
Ho la sensazione che arriva Gore con i demo, Hillier li sporca con le sue distorsioni e si va avanti senza nessun confronto. Nessuna tentativo di stravolgimento. Perché Hillier idee nuove non ne ha!
La scrittura di Gore è meravigliosa concordo
Ultima modifica di The Thing il gio gen 31, 2013 10:37 am, modificato 2 volte in totale.
guarda, ho letto solo questo paragrafo e ho smesso di leggere il restoil quarto uomo ha scritto:intanto penso che con una premiere del genere (Heaven) alla press conference dopo di biglietti ne avrebbero venduti ben pochi. e questo per me giustifica il silenzio e il cambiamento nella gestione del rapporto con il pubblico. sarebbe stato un flop, è solo business..
sarà per questo che ieri livenation ha visto assaltare il suo box office online?
- il quarto uomo
- Ultra member

beh le persone votano anche berlusconi...Freestate ha scritto:guarda, ho letto solo questo paragrafo e ho smesso di leggere il resto![]()
sarà per questo che ieri livenation ha visto assaltare il suo box office online?
a parte gli scherzi spero di poter rimangiarmi tutto con l'album, però le mie riflessioni non son tanto campate in aria..