Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- BlackOut_75
- Master

- bonovoxx81
- Master

A mio parere la gioia di sentire il nuovo singolo attutisce un pò la delusione, ma non perchè Heaven in sè sia brutta, ma perchè i DM hanno fatto di meglio, sia come primo singolo che come brano lento.
Altra cosa: cantata da un altro probabilmente non ci avrebbe fatto alcun effetto: Dave è Dave ...
Molto meglio Angel, ma tutto sommato per me la sufficienza la raggiunge.
Nella speranza di dare un voto molto più alto al resto dell'album ...
Altra cosa: cantata da un altro probabilmente non ci avrebbe fatto alcun effetto: Dave è Dave ...
Molto meglio Angel, ma tutto sommato per me la sufficienza la raggiunge.
Nella speranza di dare un voto molto più alto al resto dell'album ...
- ReadyToDrop
- Ultra member

- GIONtheviolator
- Ultra member

Assolutamente no. Condemnation la salto regolarmente...bonovoxx81 ha scritto:Avevo paura a dirlo,ma allora non sono il solo??
E questa non ci azzecca proprio per niente.Secondo me, comunque, il resto dell' album sarà decisamente diverso.
Attualmente sono orientato verso il "buono", ma voglio attendere l'ascolto in radio, che mi dà sempre sensazioni diverse, e il video...
tutto IMHO, al solito
Ti quoto in toto!gaugahan ha scritto:Brano potente nella sua semplicità, perché è proprio nella mancanza di fronzoli, da più parti interpretata come banalità, che invece a mio avviso trova la sua forza.
E grazie a questa sua linearità, anche la voce di Dave ne guadagna.
Premessa più che positiva per un album che spero vivamente, dopo anni di (personali) delusioni, sia finalmente all'altezza del loro passato.
- BlackOut_75
- Master

infatti è proprio questo il punto...hanno fatto un pezzo che sa di già sentitoPaoloUltra ha scritto:Ecco i pezzi di Portishead e Tricky:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Portate pazienza, ma come possono i Depeche Mode (e Gore come autore) fare un pezzo che ha una cadenza così simile a due "classici" come questi? Questa somiglianza è il motivo per cui il pezzo mi delude profondamente. Di per sé, infatti, non è male, anzi. Ma sa di già sentito. IMO
Paolo
questo è per risondere a Miss che parla di coraggio da parte dei DM
- bonovoxx81
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Continuiamo a rimpallarci le risposte? ebbastajak ha scritto:infatti è proprio questo il punto...hanno fatto un pezzo che sa di già sentito
questo è per risondere a Miss che parla di coraggio da parte dei DM
C'è il tipico giro armonico discendente dei brani blues. Non si và molto oltre a questo. E poi i Portishead usano campionamenti appunto. Tricky pure. Ci hanno messo la loro parte sopra. Tu hai gli spaghetti ma il condimento è diverso.Ecco i pezzi di Portishead e Tricky:
In Heaven Martin ha preso quel giro famosissimo e sopra ha pensato la linea vocale
In Heaven emerge su tutto la linea vocale e mi sembra che chi apprezza valuti, giustamente, solo quello.
Quando si va a scavare sulla base non c'è molto. Ripeto le distorsioni elettroniche di Ben Hillier sono le solite.
PS La Miss ha ragione secondo me su tutto
A noi non fa leva questo brano. Amen
- unokonomiyaki
- Angel

- singalongamode
- Ultra member

Ci sono voluti un po’ di ascolti ma alla fine posso scrivere che secondo me è un bel pezzo, non me l’aspettavo un lento come primo singolo.
Dolce ma anche con le palle, cioè, un po’ rude, nello stesso tempo.
Starebbe bene, secondo me, nelle colonne sonore di film ..come ad esempio..tipo..Pulp Fiction, o Kill Bill…
Dolce ma anche con le palle, cioè, un po’ rude, nello stesso tempo.
Starebbe bene, secondo me, nelle colonne sonore di film ..come ad esempio..tipo..Pulp Fiction, o Kill Bill…
per carità! mia opinione pure la miaunokonomiyaki ha scritto:Io opino convintamente.
Se tu ci vedi i colori dell'arcobaleno io non ce li vedo.
Ma... se posso aggiungere: l'arrangiamento di questo brano è così (volutamente) semplice che fare di meno era difficile
a questo punto dovrei rivalutare molte cose di SOTU ... no grazie
- sea of sin
- Master

sono completamente d'accordo con te a me condemnation non è mai piaciuta un granchè invece questa heaven la trovo stupenda e spero vivamente che l'album segua questo stile a me come sonorità heaven ricorda the bottom lineGiacomo ha scritto:E grazie al cielo, IMHO;
perché se c'è un pezzo che veramente mal digerisco è Condemnation (all'epoca non si trovava un fan uno che la apprezzasse)