Gli ultimi 3 album (12 anni+4 anni per questo) parlano già da soli .. no mi sembra si possa dire "fretta" .. mi ricordo che appena ho sentito BOG / IFY o PJ .. avevo molti meno dubbi .. ma forse mi sbaglio!DM87 ha scritto:nulla di più sbagliato!!
gli ultimi 2 primi singoli sono stati abbastanza fuorvianti!
poi cosa si vorrà mai intuire da 20 secondi totali di pezzetti di canzone estrapolati dal contesto? l'intero suono dell'album?
Angel poi non era nemmeno la versione definitiva, ma ammesso anche sia identica ci può stare che sia uno dei pezzi meno belli (anche se a me non dispiace)..
ci vorrebbe molta meno fretta nel dare giudizi.. secondo me non sarà indicativa nemmeno tanto Heaven.. finchè non ascolterò tutte e 13 le tracce più le b-side non potrò sbilanciarmi
In arrivo "Heaven": 01.02.2013 (Spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Che catastrofisti.
Che fosse chiaro che non ci si può più aspettare i DM degli anni 80-90 era già palese da tempo.
Da questi snipett poi cosa si deduce ? Poco o niente.
Quando Dave canta mi pare la chiusura della canzone, e ci può stare
Il pezzo con la chitarra non pare il ritornello ma una intro
Don't worry be happy
Sarà cmq sempre qualcosa di estremamente piacevole per il nostro umore
Che fosse chiaro che non ci si può più aspettare i DM degli anni 80-90 era già palese da tempo.
Da questi snipett poi cosa si deduce ? Poco o niente.
Don't worry be happy
Sarà cmq sempre qualcosa di estremamente piacevole per il nostro umore
ma in realtà non si deduce manco questo.Patrick ha scritto:...
...
cioè, sono tre snippet lunghi una manciata di secondi estratti da tracce singole a loro volta avulse dal resto.
e di chitarre ce n'erano a bizzeffe anche in PTA e SOTU, quando pure nessuno aveva mai parlato di blues, gospel etc.
vedremo
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
MagarA!Tufkad ha scritto:Mai ascoltare gli snippets: sono fatti apposta per depistare! Per quale album (mi pare SOTU...) furono pubblicati 20 secondi di ogni canzone prima della release dell'album? Nemmeno con una ventinma di secondi si poteva capire granchè.
Io non mi fascio ancora la testa. Anche se non sono più il solo a sentire tanfo di Exciter...
Io lo spero un po', giusto per fare una selezione naturale di tanta gente pecorona che non va oltre i singoloni. Questo per quanto riguarda i concerti.
Per gli Snippet, mai ascoltati e non ne capisco davvero l'utilità
Tanto a chi va bene tutto, continuerà ad andar bene così. Per chi è più critico....che effetto volete che facciano 5-10 secondi a random, mah...
- Mithrandir79
- Angel

Gidan Razorblade ha scritto:hai dimenticato anche un "moriremo tutti".
Gidan Razorblade ha scritto:Io capisco che c'è una discreta fretta a stroncare ogni millesimo di secondo di questo disco, però dai... con calma.
Quoto
Per alcuni sembra quasi una missione, un bisogno esistenziale..per altri invece c'è il pessimismo senza se e senza ma!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel

Qualcun altro ancora prima di accendere il lume del senso critico aspetta di sentire qualcosa di definitivo, possibilmente senza partire preconcetto con l'idea che l'album farà schifo o che sarà una figata pazzesca.saturnz70 ha scritto:...qualcun altro invece appena sente Depeche Mode perde ogni barlume di senso critico... ognuno la vede a suo modo... è una cosa che non cambierà mai...
Personalmente mi tengo alla larga dagli snippet, anzi meglio se mi tengo alla larga anche da sto 3d perchè mi fate venire l'ansia e poi arrivo prevenuto all'appuntamento col video ufficiale!
- unokonomiyaki
- Angel