In arrivo "Heaven": 01.02.2013 (Spoiler)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

walter
Violator
Violator

Messaggio da walter »

DM87 ha scritto:nulla di più sbagliato!!
gli ultimi 2 primi singoli sono stati abbastanza fuorvianti!

poi cosa si vorrà mai intuire da 20 secondi totali di pezzetti di canzone estrapolati dal contesto? l'intero suono dell'album?

Angel poi non era nemmeno la versione definitiva, ma ammesso anche sia identica ci può stare che sia uno dei pezzi meno belli (anche se a me non dispiace)..

ci vorrebbe molta meno fretta nel dare giudizi.. secondo me non sarà indicativa nemmeno tanto Heaven.. finchè non ascolterò tutte e 13 le tracce più le b-side non potrò sbilanciarmi
Gli ultimi 3 album (12 anni+4 anni per questo) parlano già da soli .. no mi sembra si possa dire "fretta" .. mi ricordo che appena ho sentito BOG / IFY o PJ .. avevo molti meno dubbi .. ma forse mi sbaglio!
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Alessandro The Revelator ha scritto:Comunque ragazzi ho come l'impressione che questo nuovo lavoro non sarà cosi immediato come gli ultimi 2 album.
L'unica song immediata degli ultimi due album è Precious..tutto il resto di immediato c'ha ben poco..immmmo
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

ma comèèèèèèèèèè???? Prima entusiasmo a mille ora tutti decadenti??? :lol:

E' vero anche io ho poco entusiasmo......ma perchè mi è arrivata la bolletta del telefono carissima!!!!!!!!

State sereni, è solo musica...e poi ci sono casomai altri 15 pezzi, una ce ne sarà decente, no?

relax!! 8)
Patrick
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Patrick »

Che catastrofisti.

Che fosse chiaro che non ci si può più aspettare i DM degli anni 80-90 era già palese da tempo.

Da questi snipett poi cosa si deduce ? Poco o niente.

Quando Dave canta mi pare la chiusura della canzone, e ci può stare
Il pezzo con la chitarra non pare il ritornello ma una intro

Don't worry be happy

Sarà cmq sempre qualcosa di estremamente piacevole per il nostro umore
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

Patrick ha scritto:...
Quando Dave canta mi pare la chiusura della canzone, e ci può stare
Il pezzo con la chitarra non pare il ritornello ma una intro
...
ma in realtà non si deduce manco questo.
cioè, sono tre snippet lunghi una manciata di secondi estratti da tracce singole a loro volta avulse dal resto.

e di chitarre ce n'erano a bizzeffe anche in PTA e SOTU, quando pure nessuno aveva mai parlato di blues, gospel etc.
vedremo :)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

dreamon22 ha scritto:@Miss, Anna in questo momento non ha linea sul suo I-Phone, mi ha comunque riferito di dirti che quell'immagine vien fuori cliccando sulla costellazione e non sulle stelle :wink:
:roll:
Sì poi ci sono arrivata :mrgreen: fattostà che sembra che alcuni browser odino il cielo stellato...
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Miss Kaleid ha scritto:Sì poi ci sono arrivata :mrgreen: fattostà che sembra che alcuni browser odino il cielo stellato...
A me con Explorer non si apre..mi vien fuori una pagina che consiglia l'uso di Chrome o Mozilla.. ma con Chrome si impalla tutto...va beh..sarà colpa del mio pc... :roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Tufkad ha scritto:Mai ascoltare gli snippets: sono fatti apposta per depistare! Per quale album (mi pare SOTU...) furono pubblicati 20 secondi di ogni canzone prima della release dell'album? Nemmeno con una ventinma di secondi si poteva capire granchè.

Io non mi fascio ancora la testa. Anche se non sono più il solo a sentire tanfo di Exciter... :wink:
MagarA!
Io lo spero un po', giusto per fare una selezione naturale di tanta gente pecorona che non va oltre i singoloni. Questo per quanto riguarda i concerti.

Per gli Snippet, mai ascoltati e non ne capisco davvero l'utilità :roll: .
Tanto a chi va bene tutto, continuerà ad andar bene così. Per chi è più critico....che effetto volete che facciano 5-10 secondi a random, mah...
Mithrandir79
Angel
Angel

Gidan Razorblade ha scritto:hai dimenticato anche un "moriremo tutti".
:lol: :lol:

Gidan Razorblade ha scritto:Io capisco che c'è una discreta fretta a stroncare ogni millesimo di secondo di questo disco, però dai... con calma.

Quoto

Per alcuni sembra quasi una missione, un bisogno esistenziale..per altri invece c'è il pessimismo senza se e senza ma! :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...qualcun altro invece appena sente Depeche Mode perde ogni barlume di senso critico... ognuno la vede a suo modo... è una cosa che non cambierà mai...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

saturnz70 ha scritto:...qualcun altro invece appena sente Depeche Mode perde ogni barlume di senso critico... ognuno la vede a suo modo... è una cosa che non cambierà mai...
Una via di mezzo è un'opzione così irreale? :P

Aaah, che bello non aver ascoltato gli snippet :mrgreen:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Sì, infatti quelli che perdono ogni barlume di senso critico stanno dicendo di aspettare almeno la canzone intera per giudicare la canzone e l'album per giudicare l'album
Mithrandir79
Angel
Angel

saturnz70 ha scritto:...qualcun altro invece appena sente Depeche Mode perde ogni barlume di senso critico... ognuno la vede a suo modo... è una cosa che non cambierà mai...
Qualcun altro ancora prima di accendere il lume del senso critico aspetta di sentire qualcosa di definitivo, possibilmente senza partire preconcetto con l'idea che l'album farà schifo o che sarà una figata pazzesca. :P

Personalmente mi tengo alla larga dagli snippet, anzi meglio se mi tengo alla larga anche da sto 3d perchè mi fate venire l'ansia e poi arrivo prevenuto all'appuntamento col video ufficiale! :lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Miss Kaleid ha scritto:Una via di mezzo è un'opzione così irreale? :P

Aaah, che bello non aver ascoltato gli snippet :mrgreen:
Io li ho ascoltati ma sono ancora viva...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Studio54 ha scritto:...gli Snippet, mai ascoltati e non ne capisco davvero l'utilità :roll: .
Tanto a chi va bene tutto, continuerà ad andar bene così. Per chi è più critico....che effetto volete che facciano 5-10 secondi a random, mah...
Bloccato

Torna a “Discussioni”