Comunicato Ufficiale Sony: Depeche Mode - Delta Machine

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Togli anche il probabilmente già che ci sei :mrgreen:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Bella copertina, anche se quella del singolo al momento mi ha colpito di più...
Per quanto riguarda il titolo invece, non sono ancora del tutto convinto, ma non lo ero molto (all'inizio intendo), neanche di MFTM, che è il mio album preferito...
Boh, mi servirà un pò di tempo, sperando che poi le canzoni alla fine mi convincano, piuttosto che fermarmi solo alla copertina o al titolo...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Al momento l'unica cosa che mi lascia un po perplesso è il numero delle tracce. 13, infatti, mi sembrano troppe.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Secondo me il numero delle tracce dice poco. Bisogna vedere qual è la durata complessiva dell'album, come le tracce si legano l'una con l'altra, a maggior ragione se è un concept, come avevano affermato nelle interviste post conferenza di ottobre.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

E la storia del delta?interessante....
AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

unokonomiyaki ha scritto:Secondo me il numero delle tracce dice poco. Bisogna vedere qual è la durata complessiva dell'album, come le tracce si legano l'una con l'altra, a maggior ragione se è un concept, come avevano affermato nelle interviste post conferenza di ottobre.

...poi loro sono abituati a metterne albeno due strumentali, e mi piacerebbe a questo punto sapere quali sono quelle di Dave....
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

titolo dell'album, veramente una bomba.

Il miglior titolo del nuovo millennio.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

unokonomiyaki ha scritto:Secondo me il numero delle tracce dice poco. Bisogna vedere qual è la durata complessiva dell'album, come le tracce si legano l'una con l'altra, a maggior ragione se è un concept, come avevano affermato nelle interviste post conferenza di ottobre.
Concordo.

Sulla questione concept la prima cosa che mi è venuta è un concept sui rapporti amorosi, praticamente tutti i titoli rappresentano una tappa di un "percorso amoroso" in cui mi sono riconosciuto. Almeno questa è l'impressione che ho avuto.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Spero tu abbia ragione.
unokonomiyaki
Angel
Angel

alanwilder91 ha scritto:Concordo.

Sulla questione concept la prima cosa che mi è venuta è un concept sui rapporti amorosi, praticamente tutti i titoli rappresentano una tappa di un "percorso amoroso" in cui mi sono riconosciuto. Almeno questa è l'impressione che ho avuto.
Sarà probabilmente una delle chiavi possibili... Ma con Martin come autore principale dei testi dobbiamo aspettarci più livelli di lettura.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

unokonomiyaki ha scritto:Sarà probabilmente una delle chiavi possibili... Ma con Martin come autore principale dei testi dobbiamo aspettarci più livelli di lettura.
Poco ma sicuro e a maggior ragione senza conoscere i testi. Diciamo che a pelle i titoli mi hanno "indicato" quella strada :lol:
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

il termine Machine era già contenuto nel titolo dell'album dei Motors, uscito lo scorso anno, a cui martino aveva collaborato in una traccia: la omonima al titolo dell'album Man Made Machine
unokonomiyaki
Angel
Angel

Vabbè: allora parliamo anche di Rich Machin(+e)!
BASILDON 81-05
Devoted
Devoted

Messaggio da BASILDON 81-05 »

DELTA come il triangolo ovvero il supremo che vede tutto,cioe' DIO....God Machine!(e vabbe' ho cercato il senso esoterico...) :lol:
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

ok ho aspettato che finisse l'adrenalina iniziale, ora posso essere imparziale:
Titolo fantastico.
Copertina, beh, bastava mettere la scritta in piccolo in alto a destra....come heaven(copertina splendida) e sarebbe stata buona...così non mi piace.
Bloccato

Torna a “Discussioni”