Comunicato Ufficiale Sony: Depeche Mode - Delta Machine
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- GIONtheviolator
- Ultra member

Bella copertina, anche se quella del singolo al momento mi ha colpito di più...
Per quanto riguarda il titolo invece, non sono ancora del tutto convinto, ma non lo ero molto (all'inizio intendo), neanche di MFTM, che è il mio album preferito...
Boh, mi servirà un pò di tempo, sperando che poi le canzoni alla fine mi convincano, piuttosto che fermarmi solo alla copertina o al titolo...
Per quanto riguarda il titolo invece, non sono ancora del tutto convinto, ma non lo ero molto (all'inizio intendo), neanche di MFTM, che è il mio album preferito...
Boh, mi servirà un pò di tempo, sperando che poi le canzoni alla fine mi convincano, piuttosto che fermarmi solo alla copertina o al titolo...
- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- AgentOrange
- Master

unokonomiyaki ha scritto:Secondo me il numero delle tracce dice poco. Bisogna vedere qual è la durata complessiva dell'album, come le tracce si legano l'una con l'altra, a maggior ragione se è un concept, come avevano affermato nelle interviste post conferenza di ottobre.
...poi loro sono abituati a metterne albeno due strumentali, e mi piacerebbe a questo punto sapere quali sono quelle di Dave....
- alanwilder91
- Angel

Concordo.unokonomiyaki ha scritto:Secondo me il numero delle tracce dice poco. Bisogna vedere qual è la durata complessiva dell'album, come le tracce si legano l'una con l'altra, a maggior ragione se è un concept, come avevano affermato nelle interviste post conferenza di ottobre.
Sulla questione concept la prima cosa che mi è venuta è un concept sui rapporti amorosi, praticamente tutti i titoli rappresentano una tappa di un "percorso amoroso" in cui mi sono riconosciuto. Almeno questa è l'impressione che ho avuto.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Sarà probabilmente una delle chiavi possibili... Ma con Martin come autore principale dei testi dobbiamo aspettarci più livelli di lettura.alanwilder91 ha scritto:Concordo.
Sulla questione concept la prima cosa che mi è venuta è un concept sui rapporti amorosi, praticamente tutti i titoli rappresentano una tappa di un "percorso amoroso" in cui mi sono riconosciuto. Almeno questa è l'impressione che ho avuto.
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

-
BASILDON 81-05
- Devoted

- DMDevotional
- Ultra member