Sony Music/013

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

io invece opterei per dirla, siamo abbastanza grandi per aspettarci che non venga rispettata...in caso cotrario saremo invece felici! ;-)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

AgentOrange ha scritto:io invece opterei per dirla, siamo abbastanza grandi per aspettarci che non venga rispettata...in caso cotrario saremo invece felici! ;-)
Uhm... a vedere i commenti che questa cosa ha scaturito, compresi quelli di chi crede che dietro ci stia qualcuno che si diverte a prenderci in giro, non direi :P
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...si, personalmente sono dell'opinione che le cose o si vogliono dire e si dicono o, se non si vogliono dire, è meglio di no... questo stillicidio di mezze rivelazioni... di mezze interviste... di mezzi annunci poi ritrattati... seguiti a silenzi... e poi ancora "twittate" che annunciano chissà che... per poi restare nuovamente in attesa inutile... mah... lo trovo irritante ed inutile... vagamente perculante...
E non mi riferisco a Fab... sono pienamente cosciente che se qualcuno gli ha imposto il silenzio lui non può far altro che comportarsi di conseguenza...
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

saturnz70 ha scritto:...si, personalmente sono dell'opinione che le cose o si vogliono dire e si dicono o, se non si vogliono dire, è meglio di no... questo stillicidio di mezze rivelazioni... di mezze interviste... di mezzi annunci poi ritrattati... seguiti a silenzi... e poi ancora "twittate" che annunciano chissà che... per poi restare nuovamente in attesa inutile... mah... lo trovo irritante ed inutile... vagamente perculante...
E non mi riferisco a Fab... sono pienamente cosciente che se qualcuno gli ha imposto il silenzio lui non può far altro che comportarsi di conseguenza...
eh si, meglio la sana attesa di una volta, quell'attesa che poi ti fa scoprire il risultato finale bello o brutto che sia, anche riguardo un singolo o l'intero album...
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

Volendo credere che, nessuno prenda in giro nessuno, chiedo a chi ne sa, di solito quali sono le motivazioni che portano a slittare di così tanto un semplice annuncio?mosse strategiche?problemi di accordi con la band?o la band ne è fuori totalmente da sto giro? :roll:
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Io e il mio cervello siamo fiduciosi per la giornata di domani...iniziare la settimana con le great news non sarebbe male per niente 8)
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Per *oggi pomeriggio* mi è stato anunciato l'invio della press release DM.
Appena mi arriva, ve la giro.
Resta solo da capire se bisogna sempre posporsi al sito ufficiale, ma a questo punto ho dei dubbi sul fato che gli organi di stampa a cui arriva il comunicato debbano mettersi a controllare prima di diffondere.
Per cui, praticamente credo la avrete quasi in tempo reale.

Fab
Ultima modifica di Admin il gio gen 24, 2013 1:00 pm, modificato 1 volta in totale.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Immagine
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Se non vedo non credo :lol:

A parte gli scherzi, era ora ragazzi :)
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Aspettiamo :D
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

ci siamo di nuovo, quattro anni dopo. che bellezza.
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

DMDevotional ha scritto:
la mia stessa reazione, grande!
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

davets ha scritto:ci siamo di nuovo, quattro anni dopo. che bellezza.
Rispondi

Torna a “Discussioni”