Sony Music/013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- AgentOrange
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Uhm... a vedere i commenti che questa cosa ha scaturito, compresi quelli di chi crede che dietro ci stia qualcuno che si diverte a prenderci in giro, non direiAgentOrange ha scritto:io invece opterei per dirla, siamo abbastanza grandi per aspettarci che non venga rispettata...in caso cotrario saremo invece felici!
- saturnz70
- Monument

...si, personalmente sono dell'opinione che le cose o si vogliono dire e si dicono o, se non si vogliono dire, è meglio di no... questo stillicidio di mezze rivelazioni... di mezze interviste... di mezzi annunci poi ritrattati... seguiti a silenzi... e poi ancora "twittate" che annunciano chissà che... per poi restare nuovamente in attesa inutile... mah... lo trovo irritante ed inutile... vagamente perculante...
E non mi riferisco a Fab... sono pienamente cosciente che se qualcuno gli ha imposto il silenzio lui non può far altro che comportarsi di conseguenza...
E non mi riferisco a Fab... sono pienamente cosciente che se qualcuno gli ha imposto il silenzio lui non può far altro che comportarsi di conseguenza...
eh si, meglio la sana attesa di una volta, quell'attesa che poi ti fa scoprire il risultato finale bello o brutto che sia, anche riguardo un singolo o l'intero album...saturnz70 ha scritto:...si, personalmente sono dell'opinione che le cose o si vogliono dire e si dicono o, se non si vogliono dire, è meglio di no... questo stillicidio di mezze rivelazioni... di mezze interviste... di mezzi annunci poi ritrattati... seguiti a silenzi... e poi ancora "twittate" che annunciano chissà che... per poi restare nuovamente in attesa inutile... mah... lo trovo irritante ed inutile... vagamente perculante...
- DMDevotional
- Ultra member

Per *oggi pomeriggio* mi è stato anunciato l'invio della press release DM.
Appena mi arriva, ve la giro.
Resta solo da capire se bisogna sempre posporsi al sito ufficiale, ma a questo punto ho dei dubbi sul fato che gli organi di stampa a cui arriva il comunicato debbano mettersi a controllare prima di diffondere.
Per cui, praticamente credo la avrete quasi in tempo reale.
Fab
Appena mi arriva, ve la giro.
Resta solo da capire se bisogna sempre posporsi al sito ufficiale, ma a questo punto ho dei dubbi sul fato che gli organi di stampa a cui arriva il comunicato debbano mettersi a controllare prima di diffondere.
Per cui, praticamente credo la avrete quasi in tempo reale.
Fab
Ultima modifica di Admin il gio gen 24, 2013 1:00 pm, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- DMDevotional
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Depeche Boy
- Ultra member

- alanwilder91