Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

...ma se il nuovo album si chiamasse semplicemente "depeche mode", ossia non avesse un vero titolo (un po' come il black album dei metallica), magari con una cover tutta scura ed i 3 triangoli, a mo' di dark side of the moon tanto x spiegarmi visivamente?
ho avuto questa visione... la ritenete del tutto non possibile?
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Postato pochi minuti fa via-Twitter da Timothy Saccenti....:)

http://pic.twitter.com/2vqFjSSx
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

silver wing ha scritto:Postato pochi minuti fa via-Twitter da Timothy Saccenti....:)

cosa rappresenterebbe? Non è una domanda polemica... solo che mi lascia perplesso :)
Ultima modifica di twilight il mer gen 23, 2013 3:19 pm, modificato 1 volta in totale.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Suppongo stia montando dei video sul lavoro fatto in studio tipo quelli che abbiamo visto per SOTU :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

credo si riferisca alle immagini di live session
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Freestate ha scritto:credo si riferisca alle immagini di live session
Admin ha scritto:Qui il "credo" non esiste
:P (si scherza eh... :))
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

twilight ha scritto:cosa rappresenterebbe? Non è una domanda polemica... solo che mi lascia perplesso :)
Appare Martin se guardi attentamente :wink:, anche se devo dire che piu' che altro, s'intravede... :lol:
Comunque e' sempre riferito al precedente Twitter di Timothy Saccenti, postato da devotional qualche pagina fa, inerente le immagini montate da Saccenti per il Live Session...:)
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Admin ha scritto:Allora...
diciamo che personalmente confido che domani occorra tenere le antenne dritte e che occorra tenere d'occhio non solo il sito ufficiale, anzi...un po' in giro per la rete i siti piu' trendy.
Personalmente confido anche in un titolo molto fighetto per l'album.

Fab
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

titolo fighetto??? mmmmmm

difficile, conoscendo l'humor di Martin, potrebbe essere qualcosa di irriverente. a questo giro mi sento che non ci sarà qualcosa di fede-religioso nel mezzo...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

St.Jarna ha scritto:titolo fighetto??? mmmmmm

difficile, conoscendo l'humor di Martin, potrebbe essere qualcosa di irriverente. a questo giro mi sento che non ci sarà qualcosa di fede-religioso nel mezzo...
Di titoli di album con la fede e la religione di mezzo a parte sofad cosa avremmo avuto in passato, in ogni caso?
AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

silver wing ha scritto:Postato pochi minuti fa via-Twitter da Timothy Saccenti....:)

avete notato la parola sul monitor? UNTRUST cioè "non fidarti"
che indizio è?? :lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

E' la maglietta di Martin...
AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

probabilmente dirò una grande scemenza, ma la butto lì...

considerando la diffusione di notizie su complottismo mondiale e "Illuminati", che sappiamo essere rappresentati dal simbolo del triangolo con l'occhio che tutto vede... non è che, sulla scia del titolo altisonante "Sounds of the universe" il prossimo album si potrebbe chiamare proprio "ILLUMINATED" riferendosi a se stessi, e quindi 3 triangoli... cioè gli "illuminati" siamo noi a mò di presa per i fondelli delle masse? Solo che per differenziarsi i loro triangoli sono neri, e la grafica usata è anche abbastanza "ironica" fumettistica. Sarebbe sempre in linea con molti dei precedenti titoli. I triangoli rappresentano anche le piramidi egiziane (gli illuminati usano i simboli egizi), alcune teorie le considerano di creazione aliena, gli alieni stanno nell'universo...
Spero di essermi spiegata... :roll:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Er... forse sarà l'ora tarda ma mi è venuto un leggero cerchio alla testa ^^
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

AmandaSomebody ha scritto:probabilmente dirò una grande scemenza, ma la butto lì...

considerando la diffusione di notizie su complottismo mondiale e "Illuminati", che sappiamo essere rappresentati dal simbolo del triangolo con l'occhio che tutto vede... non è che, sulla scia del titolo altisonante "Sounds of the universe" il prossimo album si potrebbe chiamare proprio "ILLUMINATED" riferendosi a se stessi, e quindi 3 triangoli... cioè gli "illuminati" siamo noi a mò di presa per i fondelli delle masse? Solo che per differenziarsi i loro triangoli sono neri, e la grafica usata è anche abbastanza "ironica" fumettistica. Sarebbe sempre in linea con molti dei precedenti titoli. I triangoli rappresentano anche le piramidi egiziane (gli illuminati usano i simboli egizi), alcune teorie le considerano di creazione aliena, gli alieni stanno nell'universo...
Spero di essermi spiegata... :roll:
Molto interessante :)

Chissà...
Bloccato

Torna a “Discussioni”