Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- St.Jarna
- Master

- Contatta:
...ma se il nuovo album si chiamasse semplicemente "depeche mode", ossia non avesse un vero titolo (un po' come il black album dei metallica), magari con una cover tutta scura ed i 3 triangoli, a mo' di dark side of the moon tanto x spiegarmi visivamente?
ho avuto questa visione... la ritenete del tutto non possibile?
ho avuto questa visione... la ritenete del tutto non possibile?
- silver wing
- Ultra member

cosa rappresenterebbe? Non è una domanda polemica... solo che mi lascia perplessosilver wing ha scritto:Postato pochi minuti fa via-Twitter da Timothy Saccenti....![]()
http://pic.twitter.com/2vqFjSSx
Ultima modifica di twilight il mer gen 23, 2013 3:19 pm, modificato 1 volta in totale.
- silver wing
- Ultra member

Appare Martin se guardi attentamentetwilight ha scritto:cosa rappresenterebbe? Non è una domanda polemica... solo che mi lascia perplesso
Comunque e' sempre riferito al precedente Twitter di Timothy Saccenti, postato da devotional qualche pagina fa, inerente le immagini montate da Saccenti per il Live Session...
- devotional
- Moderatore

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Di titoli di album con la fede e la religione di mezzo a parte sofad cosa avremmo avuto in passato, in ogni caso?St.Jarna ha scritto:titolo fighetto??? mmmmmm
difficile, conoscendo l'humor di Martin, potrebbe essere qualcosa di irriverente. a questo giro mi sento che non ci sarà qualcosa di fede-religioso nel mezzo...
- AmandaSomebody
- Master

avete notato la parola sul monitor? UNTRUST cioè "non fidarti"silver wing ha scritto:Postato pochi minuti fa via-Twitter da Timothy Saccenti....![]()
http://pic.twitter.com/2vqFjSSx
che indizio è??
- unokonomiyaki
- Angel

- AmandaSomebody
- Master

probabilmente dirò una grande scemenza, ma la butto lì...
considerando la diffusione di notizie su complottismo mondiale e "Illuminati", che sappiamo essere rappresentati dal simbolo del triangolo con l'occhio che tutto vede... non è che, sulla scia del titolo altisonante "Sounds of the universe" il prossimo album si potrebbe chiamare proprio "ILLUMINATED" riferendosi a se stessi, e quindi 3 triangoli... cioè gli "illuminati" siamo noi a mò di presa per i fondelli delle masse? Solo che per differenziarsi i loro triangoli sono neri, e la grafica usata è anche abbastanza "ironica" fumettistica. Sarebbe sempre in linea con molti dei precedenti titoli. I triangoli rappresentano anche le piramidi egiziane (gli illuminati usano i simboli egizi), alcune teorie le considerano di creazione aliena, gli alieni stanno nell'universo...
Spero di essermi spiegata...
considerando la diffusione di notizie su complottismo mondiale e "Illuminati", che sappiamo essere rappresentati dal simbolo del triangolo con l'occhio che tutto vede... non è che, sulla scia del titolo altisonante "Sounds of the universe" il prossimo album si potrebbe chiamare proprio "ILLUMINATED" riferendosi a se stessi, e quindi 3 triangoli... cioè gli "illuminati" siamo noi a mò di presa per i fondelli delle masse? Solo che per differenziarsi i loro triangoli sono neri, e la grafica usata è anche abbastanza "ironica" fumettistica. Sarebbe sempre in linea con molti dei precedenti titoli. I triangoli rappresentano anche le piramidi egiziane (gli illuminati usano i simboli egizi), alcune teorie le considerano di creazione aliena, gli alieni stanno nell'universo...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Alessandro The Revelator
- Angel

Molto interessanteAmandaSomebody ha scritto:probabilmente dirò una grande scemenza, ma la butto lì...
Chissà...