San Siro 18.07.2013 Informazioni ed organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

veromode_8
Excited
Excited

Messaggio da veromode_8 »

veromode_8 ha scritto:
sono d'accorddissimo..mi fate sapere quando sarà aperto?Grazie
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

veromode_8 ha scritto:sono d'accorddissimo..mi fate sapere quando sarà aperto?Grazie
E' già stato aperto, eccolo: http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=9501 :)
stripped71
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped71 »

veromode_8 ha scritto:sono d'accorddissimo..mi fate sapere quando sarà aperto?Grazie
c'è già, veromode ... leggi bene nelle "Discussioni"!!! :wink:
veromode_8
Excited
Excited

Messaggio da veromode_8 »

ahahhahah scusate...sono nuova e ho dei problemi con i forum in generale..diciamo non sono il mio forte! cmq grazie per le risposte!!!
:lol:
alanwilder91
Angel
Angel

Figurati :)
Stark Reality
Devoted
Devoted

Messaggio da Stark Reality »

Ciao a tutti! :D
Io ho preso il biglietto per il Prato e spero tanto di trovarmi vicino al Palco!
Ci andrò da sola, quindi se qualche Depeche Modiano pugliese vuole unirsi al viaggio è il benvenuto! :wink:
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

Stark Reality ha scritto:Ciao a tutti! :D
Io ho preso il biglietto per il Prato e spero tanto di trovarmi vicino al Palco!
Ci andrò da sola, quindi se qualche Depeche Modiano pugliese vuole unirsi al viaggio è il benvenuto! :wink:
ti ho mandato un messaggio a riguardo :D se vuoi visto che anche io son sola ad andare :D
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Ragazzi quali sono gli hotel piu' comodi e magari economici vicino a san siro? Anche se sto solo a meno di 3 ore di macchina l'ultima volta ho avuto qualche "leggerissimo" problema di sonno al ritorno :lol:
stripped71
Devoted
Devoted

sonno????

Messaggio da stripped71 »

bonovoxx81 ha scritto:... l'ultima volta ho avuto qualche "leggerissimo" problema di sonno al ritorno :lol:
ma come fai ad avere sonno ... io dopo un concerto dei DM ho una tale adrenalina addosso che guiderei fino a Santa Maria di Leuca!!!! :wink:
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

Per gli esperti delle tribune milanesi: attualmente ho due biglietti 2° anello verde, settore 248... suppongo che non vedrò una beneamata mazza, giusto?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

tom1986 ha scritto:Per gli esperti delle tribune milanesi: attualmente ho due biglietti 2° anello verde, settore 248... suppongo che non vedrò una beneamata mazza, giusto?
Sono posti a visibilità laterale. Non sono il massimo.
bonovoxx81
Master
Master

Re: sonno????

stripped71 ha scritto:ma come fai ad avere sonno ... io dopo un concerto dei DM ho una tale adrenalina addosso che guiderei fino a Santa Maria di Leuca!!!! :wink:
Si ok ma chiamasi "crollo fisico"...in coda dalle 8 di mattina per la prima fila ci può stare...non sono mica giovincello ormai :lol:

Per gli hotel qualche dritta?
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

bonovoxx81 ha scritto:Si ok ma chiamasi "crollo fisico"...in coda dalle 8 di mattina per la prima fila ci può stare...non sono mica giovincello ormai :lol:

Per gli hotel qualche dritta?
io al momento ne sto cercando ...magari prendo lo stesso che era a 4 passi dallo stadio....

sto cercando persone che vogliano prenotare con me :D visto che nn mi piacerebbe farmela da sola a piedi dopo il concerto :oops: nn si sa mai
bonovoxx81
Master
Master

Pain.Killer ha scritto:io al momento ne sto cercando ...magari prendo lo stesso che era a 4 passi dallo stadio....

sto cercando persone che vogliano prenotare con me :D visto che nn mi piacerebbe farmela da sola a piedi dopo il concerto :oops: nn si sa mai
Tranquilla,sicuramente ci siamo io e la mia ragazza se ti va :)

io ho già visto un paio di alberghi,a me basta che siano vicini e che costino il meno possibile,ci serve solo per dormire quella notte.
alanwilder91
Angel
Angel

Come detto sul topic di Roma si potrebbe cominciare a fare la lista utenti/settori.

Primo anello rosso:

alanwilder91 (settore S)

Copiate e aggiungetevi :)

P.S. rinnovo l'offerta per vagabondare insieme nel post concerto dato che non credo di fermarmi in hotel. E se magari qualcuno da Roma va a Milano in macchina e ha un posto in più (e voglia di compagnia) sarei felice di smezzare la benzina :)
Bloccato

Torna a “Discussioni”