sono d'accorddissimo..mi fate sapere quando sarà aperto?Grazieveromode_8 ha scritto:
San Siro 18.07.2013 Informazioni ed organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
veromode_8
- Excited

- alanwilder91
- Angel

E' già stato aperto, eccolo: http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=9501veromode_8 ha scritto:sono d'accorddissimo..mi fate sapere quando sarà aperto?Grazie
- stripped71
- Devoted

-
veromode_8
- Excited

- Stark Reality
- Devoted

- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
ti ho mandato un messaggio a riguardoStark Reality ha scritto:Ciao a tutti!![]()
Io ho preso il biglietto per il Prato e spero tanto di trovarmi vicino al Palco!
Ci andrò da sola, quindi se qualche Depeche Modiano pugliese vuole unirsi al viaggio è il benvenuto!
- bonovoxx81
- Master

- stripped71
- Devoted

sonno????
ma come fai ad avere sonno ... io dopo un concerto dei DM ho una tale adrenalina addosso che guiderei fino a Santa Maria di Leuca!!!!bonovoxx81 ha scritto:... l'ultima volta ho avuto qualche "leggerissimo" problema di sonno al ritorno
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- bonovoxx81
- Master

Re: sonno????
Si ok ma chiamasi "crollo fisico"...in coda dalle 8 di mattina per la prima fila ci può stare...non sono mica giovincello ormaistripped71 ha scritto:ma come fai ad avere sonno ... io dopo un concerto dei DM ho una tale adrenalina addosso che guiderei fino a Santa Maria di Leuca!!!!
Per gli hotel qualche dritta?
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
io al momento ne sto cercando ...magari prendo lo stesso che era a 4 passi dallo stadio....bonovoxx81 ha scritto:Si ok ma chiamasi "crollo fisico"...in coda dalle 8 di mattina per la prima fila ci può stare...non sono mica giovincello ormai![]()
Per gli hotel qualche dritta?
sto cercando persone che vogliano prenotare con me
- bonovoxx81
- Master

Tranquilla,sicuramente ci siamo io e la mia ragazza se ti vaPain.Killer ha scritto:io al momento ne sto cercando ...magari prendo lo stesso che era a 4 passi dallo stadio....
sto cercando persone che vogliano prenotare con mevisto che nn mi piacerebbe farmela da sola a piedi dopo il concerto
nn si sa mai
io ho già visto un paio di alberghi,a me basta che siano vicini e che costino il meno possibile,ci serve solo per dormire quella notte.
- alanwilder91
- Angel

Come detto sul topic di Roma si potrebbe cominciare a fare la lista utenti/settori.
Primo anello rosso:
alanwilder91 (settore S)
Copiate e aggiungetevi
P.S. rinnovo l'offerta per vagabondare insieme nel post concerto dato che non credo di fermarmi in hotel. E se magari qualcuno da Roma va a Milano in macchina e ha un posto in più (e voglia di compagnia) sarei felice di smezzare la benzina
Primo anello rosso:
alanwilder91 (settore S)
Copiate e aggiungetevi
P.S. rinnovo l'offerta per vagabondare insieme nel post concerto dato che non credo di fermarmi in hotel. E se magari qualcuno da Roma va a Milano in macchina e ha un posto in più (e voglia di compagnia) sarei felice di smezzare la benzina