E chi sarebbe sto qua?dfav ha scritto:guarda a me non interessa sinceramente nulla di quello che pensi tu,
sono stato contattato da Devotee Dm Calabria
Grazie ella gentilezza, vedremo come finisce, ti volevo solo avvertire.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

qualcuno conosce Devotee Dm Calabria?Miss Kaleid ha scritto:E chi sarebbe sto qua?e chi li vuole i tuoi biglietti?
Grazie ella gentilezza, vedremo come finisce, ti volevo solo avvertire.
Mi sembra che ti stia allargando troppo.dfav ha scritto:guarda a me non interessa sinceramente nulla di quello che pensi tu

Ho risposto a tono alle tue gentilezze. Ma guarda un po' che pretese che hai! QUI NON SI VENDONO BIGLIETTI A PREZZI MAGGIORATI. Vacci TU su seatwave, è il posto ideale per tedfav ha scritto:certo...
e la ragazza che dice "..non ci interessa" "non te li dobbiamo pagare noi"
lei invece non è maleducata!
ma fatemi il favore

Ehehehe, peccato che prima hai provato a venderli a 100 euro l'uno, e hai pure spiegato che tiri su il prezzo perché ti devi ripagare i tuoi prati che hai pagato a 130dfav ha scritto:ragazzi che sia chiaro:
il prezzo è 90 euro che include:
70 euro di biglietto
spedizione pacco celere1
assicurazione sul valore del biglietto
se volete ve li vendo a 70 euro con spedizione prioritaria, se poi non vi arriva però non venite a dirmi che sono un bagarino!

stripped71 ha scritto:Credo che, arrivati a questo punto, sia necessario aprire un apposito thread per la vendita/scambio dei biglietti (anch'io mi ritrovo a venderne 5 del I anello - Tribuna Rossa ... logicamente al prezzo pagato in prevendita Ticketone).
Avevo già inviato una precisa richiesta al moderatore, il quale però mi ha risposto che era un pò "prematuro", al momento!
Ritengo tuttavia utile che venga data agli utenti del Forum (che oggi si ritrovano a dover acquistare solo dei III anello, in posizioni "sfigate") la possibilità di ottenere, chiaramente al prezzo di vendita Ticketone (+ relative spese di spedizione), dei biglietti I anello ... in posizioni certamente migliori!!
Al momento ho già avuto contatti tramite MP, ma sarebbe il caso aprire un'apposita discussione!
Ovviamente è nel mio interesse rientrare quanto prima della spesa sostenuta (per la cronaca, dopo la prima prevendita di sabato 27/10, ho preso posti migliori nella seconda prevendita di martedì 30/10 e così mi ritrovo a vendere i primi biglietti), però il vantaggio è reciproco!!
Cosa ne pensate??
Si può aprire una discussione a parte??