San Siro 18.07.2013 Informazioni ed organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

dfav ha scritto:guarda a me non interessa sinceramente nulla di quello che pensi tu,
sono stato contattato da Devotee Dm Calabria
E chi sarebbe sto qua? :P e chi li vuole i tuoi biglietti? :lol:

Grazie ella gentilezza, vedremo come finisce, ti volevo solo avvertire.
dfav

Messaggio da dfav »

Miss Kaleid ha scritto:E chi sarebbe sto qua? :P e chi li vuole i tuoi biglietti? :lol:

Grazie ella gentilezza, vedremo come finisce, ti volevo solo avvertire.
qualcuno conosce Devotee Dm Calabria?

Così vediamo se mi invento le cose o no e se mi banneranno o no :wink:

complimenti per i video di bruce comunque, me li sto guardando tutti!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

dfav ha scritto:guarda a me non interessa sinceramente nulla di quello che pensi tu
Mi sembra che ti stia allargando troppo.
Che maleducato, sei appena arrivato e ti permetti di rivolgerti così a qualcuno che collabora con questo sito? Il bagarinaggio non è ammesso, ma tranquillo, ti segnaliamo subito al webmaster e facciamo sparire te come utente ed inserzioni non regolari

La cafoneria tienila per te con i tuoi biglietti venduti a prezzo da bagarino
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

dfav ha scritto:certo...
e la ragazza che dice "..non ci interessa" "non te li dobbiamo pagare noi"

lei invece non è maleducata!

ma fatemi il favore :roll:
Ho risposto a tono alle tue gentilezze. Ma guarda un po' che pretese che hai! QUI NON SI VENDONO BIGLIETTI A PREZZI MAGGIORATI. Vacci TU su seatwave, è il posto ideale per te ;)
dfav

Messaggio da dfav »

ragazzi che sia chiaro:
il prezzo è 90 euro che include:

70 euro di biglietto

spedizione pacco celere1

assicurazione sul valore del biglietto

se volete ve li vendo a 70 euro con spedizione prioritaria, se poi non vi arriva però non venite a dirmi che sono un bagarino!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

dfav ha scritto:ragazzi che sia chiaro:
il prezzo è 90 euro che include:

70 euro di biglietto

spedizione pacco celere1

assicurazione sul valore del biglietto

se volete ve li vendo a 70 euro con spedizione prioritaria, se poi non vi arriva però non venite a dirmi che sono un bagarino!
Ehehehe, peccato che prima hai provato a venderli a 100 euro l'uno, e hai pure spiegato che tiri su il prezzo perché ti devi ripagare i tuoi prati che hai pagato a 130 ;) ma va, va.
dfav

Messaggio da dfav »

biglietti in vendita su seatwave per la vostra felicità
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

dfav ha scritto:ragazzi devo vendere urgentemente i miei biglietti,

90 euro a biglietto!
qui o si vende al prezzo giusto (cioè quello regolare come da prevendite) o si esce immediatamente a calci nel sedere.
Che soluzione preferisci?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

dfav ha scritto:biglietti in vendita su seatwave per la vostra felicità
Ottimo,
csì ti qualifichi per quello che sei: un volgarissimo bagarino. Sperando che quei tagliandi ti vadano tutti di traverso, ma senza rancore eh :P
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Non ci provate!!! :lol:
Giacomo & Miss agguerriti come i pastori tedeschi del video di I Feel Loved
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Studio54 ha scritto:Non ci provate!!! :lol:
Giacomo & Miss agguerriti come i pastori tedeschi del video di I Feel Loved
Immagine
stripped71
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped71 »

Credo che, arrivati a questo punto, sia necessario aprire un apposito thread per la vendita/scambio dei biglietti (anch'io mi ritrovo a venderne 5 del I anello - Tribuna Rossa ... logicamente al prezzo pagato in prevendita Ticketone).
Avevo già inviato una precisa richiesta al moderatore, il quale però mi ha risposto che era un pò "prematuro", al momento!
Ritengo tuttavia utile che venga data agli utenti del Forum (che oggi si ritrovano a dover acquistare solo dei III anello, in posizioni "sfigate") la possibilità di ottenere, chiaramente al prezzo di vendita Ticketone (+ relative spese di spedizione), dei biglietti I anello ... in posizioni certamente migliori!!
Al momento ho già avuto contatti tramite MP, ma sarebbe il caso aprire un'apposita discussione!
Ovviamente è nel mio interesse rientrare quanto prima della spesa sostenuta (per la cronaca, dopo la prima prevendita di sabato 27/10, ho preso posti migliori nella seconda prevendita di martedì 30/10 e così mi ritrovo a vendere i primi biglietti), però il vantaggio è reciproco!!
Cosa ne pensate??
Si può aprire una discussione a parte?? :roll:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Anche io lo vorrei sinceramente, con le regole belle in vista nel primo post. Se mi posso permettere non mi pare prematuro: siti di bagarinaggio come seatwave e viagogo pullulano da giorni di biglietti in vendita a prezzi disonesti, e un thread qui su queste pagine potrebbe dare la possibilità a qualcuno di non cadere nella loro trappola. Imo :)
VIOLATOR71
Excited
Excited

Messaggio da VIOLATOR71 »

Cmq di solito ticketone vende i biglietti a tranche mai in blocco, quindi sicuramente ci sono ancora biglietti x il prato o altri posti che adesso risultano esauriti...... li metteranno di nuovo in vendita nei prox giorni......
veromode_8
Excited
Excited

Messaggio da veromode_8 »

stripped71 ha scritto:Credo che, arrivati a questo punto, sia necessario aprire un apposito thread per la vendita/scambio dei biglietti (anch'io mi ritrovo a venderne 5 del I anello - Tribuna Rossa ... logicamente al prezzo pagato in prevendita Ticketone).
Avevo già inviato una precisa richiesta al moderatore, il quale però mi ha risposto che era un pò "prematuro", al momento!
Ritengo tuttavia utile che venga data agli utenti del Forum (che oggi si ritrovano a dover acquistare solo dei III anello, in posizioni "sfigate") la possibilità di ottenere, chiaramente al prezzo di vendita Ticketone (+ relative spese di spedizione), dei biglietti I anello ... in posizioni certamente migliori!!
Al momento ho già avuto contatti tramite MP, ma sarebbe il caso aprire un'apposita discussione!
Ovviamente è nel mio interesse rientrare quanto prima della spesa sostenuta (per la cronaca, dopo la prima prevendita di sabato 27/10, ho preso posti migliori nella seconda prevendita di martedì 30/10 e così mi ritrovo a vendere i primi biglietti), però il vantaggio è reciproco!!
Cosa ne pensate??
Si può aprire una discussione a parte?? :roll:
Bloccato

Torna a “Discussioni”