Roma 20.07.2013 Informazioni e organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Strangelover
Excited
Excited

Messaggio da Strangelover »

*Se ci fosse qualcuno che ha comprato 3 biglietti a Roma prato e vorrebbe scambiarli per qualsiasi motivo per i posti in tribuna Montemario (63,25€) mi contatti che potremmo metterci d'accordo*

@stripped: non male comunque...
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Ho avvistato stamattina proprio vicino casa, un mega manifesto del concerto dei DM qui a Roma... :D
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

silver wing ha scritto:Ho avvistato stamattina proprio vicino casa, un mega manifesto del concerto dei DM qui a Roma... :D
Grazie Anna :),
sarei curioso di sapere se c'è qualcosa di simile su Milano (ma dubito, per ora le vendite sono più che buone: 21.000 biglietti dopo la prevendita Amex ed il primo sabato stando a quanto dicono su altri lidi)
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

silver wing ha scritto:Ho avvistato stamattina proprio vicino casa, un mega manifesto del concerto dei DM qui a Roma... :D
sì sì...visti anche io 3-4 megacartelloni in giro già da qualche giorno... :wink:
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

.Stripped. ha scritto:Per chi volesse farsi un'idea di come si vedono i concerti dalla tribuna di Roma, nel 2006 ero nel settore E se non ricordo male:

.Stripped.
Un pò lontanino..
beh dal prato però se non riesci ad arrivare vicino il palco o se non si è alti almeno 1,80 non è che si veda tanto meglio.. :roll:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

evad ha scritto:Un pò lontanino..
beh dal prato però se non riesci ad arrivare vicino il palco o se non si è alti almeno 1,80 non è che si veda tanto meglio.. :roll:
Diciamolo proprio in maniera ufficiale. Se non sei almeno 1.80 non vedi una ceppa.

Nel 2006, sul prato insieme a due amiche, ho praticamente raccontato il concerto in diretta, anche ad altre ragazze vicine, che si gustavano a ritmo lo spostamento delle altrui forfore.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Avevo un posto in monte mario nel 2006, e una volta che si spengono le luci non è così terribile, ma bisogna dotarsi di binocolo (cosa che io farei sempre in uno stadio a prescindre, a meno di non stare nel prato).
nik
Excited
Excited

Messaggio da nik »

ciao devoti,

per mio grandissimo dispiacere devo vendere 4 biglietti per roma a 95 euro l'uno compresa spedizione, preferirei venderli tutti assieme,

posso mandare foto dei biglietti!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

nik ha scritto:ciao devoti,

per mio grandissimo dispiacere devo vendere 4 biglietti per roma a 95 euro l'uno compresa spedizione, preferirei venderli tutti assieme,

posso mandare foto dei biglietti!
Un altro? da dove vengono i 95 euro? Il biglietto più caro a roma costa 63,25.

ma cos'è oggi l'assalto dei bagarini?
dfav

Messaggio da dfav »

Miss Kaleid ha scritto:Un altro? da dove vengono i 95 euro? Il biglietto più caro a roma costa 63,25.

ma cos'è oggi l'assalto dei bagarini?
Ma Miss Kaleid sai che i biglietti sono finiti?
Conosci le leggi del mercato? Se non le conosci compra un qualsiasi libro di economia, non ti chiedo tanto ma almeno di leggere la prima pagina....

bagarino è chi li vende a 200, non chi li vende per necessità (come me, non so quest'altro venditore) a 10 euro in più.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

E voi lo sapete che i biglietti sono tutt'altro che finiti? Se li volete vendere al prezzo che dite voi andate su Viagogo, qui si vendono al prezzo normale con al massimo le spese di spedizione sopra.
Ultima modifica di alanwilder91 il ven nov 09, 2012 10:51 am, modificato 1 volta in totale.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

dfav ha scritto: bagarino è chi li vende a 200, non chi li vende per necessità (come me, non so quest'altro venditore) a 10 euro in più.
Ah fenomeno,
bagarino è chi li vende ad un prezzo superiore a quello di costo,
e di grazia piantala con le tue pseudo spiegazioni, domanda/offerta ed altre cavolate che non ci azzeccano nulla.

Come detto altrove, ti stiamo segnalando a chi di dovere
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Chiedo di nuovo ai moderatori di aprire un thread apposito sulla rivendita di biglietti fatta secondo REGOLE PRECISE e in modo trasparente. Che nessuno ci mangi su, come mai è capitato su queste pagine.
dfav

Messaggio da dfav »

alanwilder91 ha scritto:E voi lo sapete che i biglietti sono tutt'altro che finiti? Se li volete vendere al prezzo che dite voi andate su Viagogo, qui si vendono al prezzo normale con al massimo le spese di spedizione sopra.

INFATTI

fate 70 euro + spedizione tramite pacco celere1 assicurato per 70 euro,

poi ditemi il totale!!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

dfav ha scritto:INFATTI

fate 70 euro + spedizione tramite pacco celere1 assicurato per 70 euro,

poi ditemi il totale!!
Ah fenomeno,
tira fuori le fatture di Ticketone e poi ne riparliamo dei costi. Se ci prendi per dei sprovveduti, capiti proprio male
Bloccato

Torna a “Discussioni”