Roma 20.07.2013 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Strangelover
- Excited

- silver wing
- Ultra member

Grazie Annasilver wing ha scritto:Ho avvistato stamattina proprio vicino casa, un mega manifesto del concerto dei DM qui a Roma...
sarei curioso di sapere se c'è qualcosa di simile su Milano (ma dubito, per ora le vendite sono più che buone: 21.000 biglietti dopo la prevendita Amex ed il primo sabato stando a quanto dicono su altri lidi)
Un pò lontanino...Stripped. ha scritto:Per chi volesse farsi un'idea di come si vedono i concerti dalla tribuna di Roma, nel 2006 ero nel settore E se non ricordo male:
.Stripped.
beh dal prato però se non riesci ad arrivare vicino il palco o se non si è alti almeno 1,80 non è che si veda tanto meglio..
- neuronifolli
- Angel

Diciamolo proprio in maniera ufficiale. Se non sei almeno 1.80 non vedi una ceppa.evad ha scritto:Un pò lontanino..
beh dal prato però se non riesci ad arrivare vicino il palco o se non si è alti almeno 1,80 non è che si veda tanto meglio..
Nel 2006, sul prato insieme a due amiche, ho praticamente raccontato il concerto in diretta, anche ad altre ragazze vicine, che si gustavano a ritmo lo spostamento delle altrui forfore.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Un altro? da dove vengono i 95 euro? Il biglietto più caro a roma costa 63,25.nik ha scritto:ciao devoti,
per mio grandissimo dispiacere devo vendere 4 biglietti per roma a 95 euro l'uno compresa spedizione, preferirei venderli tutti assieme,
posso mandare foto dei biglietti!
ma cos'è oggi l'assalto dei bagarini?
-
dfav
Ma Miss Kaleid sai che i biglietti sono finiti?Miss Kaleid ha scritto:Un altro? da dove vengono i 95 euro? Il biglietto più caro a roma costa 63,25.
ma cos'è oggi l'assalto dei bagarini?
Conosci le leggi del mercato? Se non le conosci compra un qualsiasi libro di economia, non ti chiedo tanto ma almeno di leggere la prima pagina....
bagarino è chi li vende a 200, non chi li vende per necessità (come me, non so quest'altro venditore) a 10 euro in più.
- alanwilder91
- Angel

E voi lo sapete che i biglietti sono tutt'altro che finiti? Se li volete vendere al prezzo che dite voi andate su Viagogo, qui si vendono al prezzo normale con al massimo le spese di spedizione sopra.
Ultima modifica di alanwilder91 il ven nov 09, 2012 10:51 am, modificato 1 volta in totale.
Ah fenomeno,dfav ha scritto: bagarino è chi li vende a 200, non chi li vende per necessità (come me, non so quest'altro venditore) a 10 euro in più.
bagarino è chi li vende ad un prezzo superiore a quello di costo,
e di grazia piantala con le tue pseudo spiegazioni, domanda/offerta ed altre cavolate che non ci azzeccano nulla.
Come detto altrove, ti stiamo segnalando a chi di dovere
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
-
dfav
alanwilder91 ha scritto:E voi lo sapete che i biglietti sono tutt'altro che finiti? Se li volete vendere al prezzo che dite voi andate su Viagogo, qui si vendono al prezzo normale con al massimo le spese di spedizione sopra.
INFATTI
fate 70 euro + spedizione tramite pacco celere1 assicurato per 70 euro,
poi ditemi il totale!!