Veramente?alanwilder91 ha scritto:Dillo a me che lo preferisco ad Ultra
No invece per me Ultra è di un altro livello
Pensa che io lo preferisco a Violator
Adesso però quello in cima alle mie preferenze è CTA
Scusate per l'Off Topic
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

mi metto in coda e quoto pure io. quando sento parlar male di PTA, mi sento sempre un ignorante pazzesca (che poi magari è vero, ehsergej ha scritto:PTA per me resta un grande album. Tolgo un paio di brani, ma ha un'atmosfera cupa, surreale e raffinata. Gli intrecci armonici sotto i cantati sono a tratti diabolici e geniali, con buona pace di chi scrive che i suoni son tutti rumorini e scorregge distorte.

Lo riquoto perchè sintetizza al meglio il mio pensiero al riguardo. In PTA lo sdognamento rock alla mostri di carta non c'è per niente, c'è solo tanta tanta malattia ed anche il sound è malato. Distorto, gracchiante, penetrante, acido, disturbante, a tratti diabolico ed angelico con prevalenza del primo.sergej ha scritto:Per quanto mi riguarda, e Luca Urbani so che concorda, PTA per me resta un grande album. Tolgo un paio di brani, ma ha un'atmosfera cupa, surreale e raffinata. Gli intrecci armonici sotto i cantati sono a tratti diabolici e geniali, con buona pace di chi scrive che i suoni son tutti rumorini e scorregge distorte.

Siamo in duealanwilder91 ha scritto:A Violator no, però tendenzialmente lo preferisco ad Ultra. Son gusti