Il nuovo singolo sarà ?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElectricFriend
- Ultra member

Voto la due, Angel sarà nell'album.
la b-side del primo singolo potrebbe essere anche una normale canzone dell'album, ma poi anch'essa potrebbe uscire come singolo a sorpresa, con sé stessa come b-side.Intrigante la penultima opzione, la canzone diverrà più grezza, ma poi verrà ripresa e riperfezionata e da essa scaturiranno tutte le altre canzoni, una concept-song.Nel dubbio ho votato Altro: la canzone diverrà qualcosa di diverso, un tavolo, forse
la b-side del primo singolo potrebbe essere anche una normale canzone dell'album, ma poi anch'essa potrebbe uscire come singolo a sorpresa, con sé stessa come b-side.Intrigante la penultima opzione, la canzone diverrà più grezza, ma poi verrà ripresa e riperfezionata e da essa scaturiranno tutte le altre canzoni, una concept-song.Nel dubbio ho votato Altro: la canzone diverrà qualcosa di diverso, un tavolo, forse
ahahahahaElectricFriend ha scritto:Voto la due, Angel sarà nell'album.
durante la conferenza stampa mi è parso di capire che le canzoni saranno fuori in maniera più o meno simile al lavoro fatto per Sotu. Con varie edizioni, b-sides, bare version etc. etc. Difficile dire se sarà sull'album inteso in sesno tradizionale. Ma pure io penso che ce la metteranno.
- alanwilder91
- Angel

- ElectricFriend
- Ultra member

stai dicendo che ci sono buone possibilità di sentire tutte le 16/18/20 canzoni registrate?Freestate ha scritto: durante la conferenza stampa mi è parso di capire che le canzoni saranno fuori in maniera più o meno simile al lavoro fatto per Sotu. Con varie edizioni, b-sides, bare version etc. etc. Difficile dire se sarà sull'album inteso in sesno tradizionale. Ma pure io penso che ce la metteranno.
- Alessandro The Revelator
- Angel

Ottima notiziadavets ha scritto:intanto martin ha dichiarato a una web tv spagnola che flood mixerà il disco a novembre e ad una rivista svizzera che sull'album finiranno 12 canzoni, 3 di dave. in tutto, quelle di gore sono 19.
magari averle tutte!
Quindi come pensavamo "Angel" non è ancora definitiva.
- unokonomiyaki
- Angel

- Mithrandir79
- Angel