Il nuovo singolo sarà ?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Il nuovo singolo sarà ?
Chiedo venia agli Admin, bannatelo pure se pensate sia inutile, ma mi è venuto in mente un giochino e allora giochiamo.
Fare un sondaggio su cosa sarà la New song
Posso ?
Fare un sondaggio su cosa sarà la New song
Posso ?
- AgentOrange
- Master

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Per me potrebbe essere qualsiasi cosa.
Dopo SOTU, è bene essere pronti a tutto.
Certo, fosse un singolo, e per di più il singolo apripista, sarebbero in molti a essere delusi. Soprattutto però, il resto del materiale sarebbe probabilmente scadente.
Al di là di tutto, a me parrebbe una scelta di marketing a dir poco scellerata.
Dopo SOTU, è bene essere pronti a tutto.
Certo, fosse un singolo, e per di più il singolo apripista, sarebbero in molti a essere delusi. Soprattutto però, il resto del materiale sarebbe probabilmente scadente.
Al di là di tutto, a me parrebbe una scelta di marketing a dir poco scellerata.
- the_love_thief
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Questo è il più probabile degli universi possibili, anche se non dispero nella mia speranza sull'universo in cui è una delle canzoni scartate e che hanno voluto utilizzarla in questo modo, e che l'album suona molto meglio.Miss Kaleid ha scritto:Per me è un brano che probabilmente sarà incluso nell'album (ancora non lo sanno neanche loro la tracklist, hanno detto), ma non sarà il singolo. Se lo fosse l'avrebbero detto, l'avrebbero pubblicizzato in pompa magna e sapremmo il titolo e quando esce, ecc, imo.
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Si sono d'accordo, una specie di b-side mascherata da contenuto speciale. Che poi il fatto del video in studio richiama molto Free.unokonomiyaki ha scritto:A me dà più l'idea di pezzo da inserire in qualche extra del cofanettone deluxe che probabilmente affiancherà l'album. Un contenuto speciale, diciamo così, considerando anche la parte video (bella)...
- DMDevotional
- Ultra member