Angel. Topic dedicato (nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto date a Angel?

insufficiente
5
12%
sufficiente
2
5%
buono
8
19%
distinto
8
19%
ottimo
19
45%

Voti totali: 42

AT-In your room
Devoted
Devoted

Messaggio da AT-In your room »

forgiver ha scritto:.....e ma....niente sottotitoli

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
ed era su raiuno...se era sulla BBC....ammazza!!!Forse vogliono che impariamo le lingue!!!
AT-In your room
Devoted
Devoted

Messaggio da AT-In your room »

Allora...riascoltandola non mi prende a tal punto da sentire la voglia di fare il bis immediatamente...con Precious e Wrong veniva la voglia e come!!!!E ddrocu mettu puntu!!! ;)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

L'intervista era carina, via! Meno male che non c'hanno mandato Mollica...
forgiver
Master
Master

Messaggio da forgiver »

unokonomiyaki ha scritto:L'intervista era carina, via! Meno male che non c'hanno mandato Mollica...
Ancora nessun riferimento all'album. Ma che diamine !
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

non han messo i sottotitoli per fare in modo che meno gente possibile possa cogliere il significato osceno del 80% delle domande :lol:

sembrano le bsides della conferenza parigina.
L'unico bello spunto è quando Gahan parla delle ispirazioni blues del disco e cita Muddy Waters e un bel pò di roba retrò, ma per il resto domande vaghe o/e generaliste. Una addiirttura sull'identità europea e l'altra se nel nuovo disco ci siano riferimenti all'Italia...
manugahan
Violator
Violator

Messaggio da manugahan »

nonnodave ha scritto:...dato che si parla tanto di brano "spiazzante" e che sono stato io me stesso medesimo il primo ad aggettivare sta Angel in siffatto modo...tengo a precisare che la mia è una spiazzatura in senso negativo...nel senso che mi sarei aspettato qualcosa di piu'...di piu'...di piu'!
song senza arte né parte...spero finisca su qualche xxl edition guatemalteca come c-side...

Il solito mega esagerato!! Dai!! Non è poi così terribile...
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Gidan Razorblade ha scritto:non han messo i sottotitoli per fare in modo che meno gente possibile possa cogliere il significato osceno del 80% delle domande :lol:

sembrano le bsides della conferenza parigina.
L'unico bello spunto è quando Gahan parla delle ispirazioni blues del disco e cita Muddy Waters e un bel pò di roba retrò, ma per il resto domande vaghe o/e generaliste. Una addiirttura sull'identità europea e l'altra se nel nuovo disco ci siano riferimenti all'Italia...
Vero le solite domande scontate e ai fini pratici inutili, però è bello vedere la convinzione con cui Dave parla di certe cose tipo il potere unificante della musica. Gli brillano gli occhi e sembra crederci davvero, e questo fa piacere :)
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Gidan Razorblade ha scritto: l'altra se nel nuovo disco ci siano riferimenti all'Italia...
e la risposta è un bel NO :) , vero :?:
alanwilder91
Angel
Angel

*Francy* ha scritto:e la risposta è un bel NO :) , vero :?:
No è stato più sobrio, ha detto praticamente che non pensa e non si indirizza a un paese specifico quando scrive. Gli ha chiesto anche se si sente un musicista europeo o comunque con un'identità europea :lol:
Ultima modifica di alanwilder91 il gio ott 25, 2012 8:29 pm, modificato 2 volte in totale.
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

*Francy* ha scritto:e la risposta è un bel NO :) , vero :?:
diciamo che è stato mite ,dicendo "Non in maniera diretta" , ed è partito per la tangente "diplomatica" del discorso... :lol: però dal'espressione dei suoi occhi leggevo un vago "WTF" che aleggiava... magari impressione mia.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Gidan Razorblade ha scritto:però dal'espressione dei suoi occhi leggevo un vago "WTF" che aleggiava... magari impressione mia.
anche mia :P

al minuto 01.51 che dice sui ricordi.... :?: urge traduzione :)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Secondo me era più imbarazzo perché non mi dà l'idea del tipo che ami approfondire certe tematiche.
Al di là delle domande più o meno scontate, ho apprezzato l'aria "de core" di certe risposte, soprattutto quelle relative al processo di scrittura e al rapporto con i formati della musica (quello che ha detto sui vinili è qualcosa che appartiene a tutti quelli della nostra generazione).
alanwilder91
Angel
Angel

unokonomiyaki ha scritto: ho apprezzato l'aria "de core" di certe risposte
Idem :)
unokonomiyaki
Angel
Angel

*Francy* ha scritto:anche mia :P

al minuto 01.51 che dice sui ricordi.... :?: urge traduzione :)
Dice che come gruppo ogni volta che vengono in Italia è come se si tenesse una grande festa, un'immensa celebrazione. Sul fronte personale, gli piace Milano, gli piace il cibo e gli piacciono gli italiani per come esprimono dal cuore le loro emozioni. Aggiunge che la moglie è greca e quindi con un'attitudine simile nel manifestare sentimenti ed emozioni ed è una cosa che gli piace.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

quando parla di come e quanto ascolta la musica gli brillano gli occhi. Sarei entrato nello schermo per abbracciarlo.
Rispondi

Torna a “Discussioni”