ed era su raiuno...se era sulla BBC....ammazza!!!Forse vogliono che impariamo le lingue!!!forgiver ha scritto:.....e ma....niente sottotitoli
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Angel. Topic dedicato (nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
AT-In your room
- Devoted

-
AT-In your room
- Devoted

- unokonomiyaki
- Angel

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
non han messo i sottotitoli per fare in modo che meno gente possibile possa cogliere il significato osceno del 80% delle domande 
sembrano le bsides della conferenza parigina.
L'unico bello spunto è quando Gahan parla delle ispirazioni blues del disco e cita Muddy Waters e un bel pò di roba retrò, ma per il resto domande vaghe o/e generaliste. Una addiirttura sull'identità europea e l'altra se nel nuovo disco ci siano riferimenti all'Italia...
L'unico bello spunto è quando Gahan parla delle ispirazioni blues del disco e cita Muddy Waters e un bel pò di roba retrò, ma per il resto domande vaghe o/e generaliste. Una addiirttura sull'identità europea e l'altra se nel nuovo disco ci siano riferimenti all'Italia...
nonnodave ha scritto:...dato che si parla tanto di brano "spiazzante" e che sono stato io me stesso medesimo il primo ad aggettivare sta Angel in siffatto modo...tengo a precisare che la mia è una spiazzatura in senso negativo...nel senso che mi sarei aspettato qualcosa di piu'...di piu'...di piu'!
song senza arte né parte...spero finisca su qualche xxl edition guatemalteca come c-side...
Il solito mega esagerato!! Dai!! Non è poi così terribile...
- alanwilder91
- Angel

Vero le solite domande scontate e ai fini pratici inutili, però è bello vedere la convinzione con cui Dave parla di certe cose tipo il potere unificante della musica. Gli brillano gli occhi e sembra crederci davvero, e questo fa piacereGidan Razorblade ha scritto:non han messo i sottotitoli per fare in modo che meno gente possibile possa cogliere il significato osceno del 80% delle domande
- alanwilder91
- Angel

No è stato più sobrio, ha detto praticamente che non pensa e non si indirizza a un paese specifico quando scrive. Gli ha chiesto anche se si sente un musicista europeo o comunque con un'identità europea*Francy* ha scritto:e la risposta è un bel NO, vero
Ultima modifica di alanwilder91 il gio ott 25, 2012 8:29 pm, modificato 2 volte in totale.
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

Secondo me era più imbarazzo perché non mi dà l'idea del tipo che ami approfondire certe tematiche.
Al di là delle domande più o meno scontate, ho apprezzato l'aria "de core" di certe risposte, soprattutto quelle relative al processo di scrittura e al rapporto con i formati della musica (quello che ha detto sui vinili è qualcosa che appartiene a tutti quelli della nostra generazione).
Al di là delle domande più o meno scontate, ho apprezzato l'aria "de core" di certe risposte, soprattutto quelle relative al processo di scrittura e al rapporto con i formati della musica (quello che ha detto sui vinili è qualcosa che appartiene a tutti quelli della nostra generazione).
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Dice che come gruppo ogni volta che vengono in Italia è come se si tenesse una grande festa, un'immensa celebrazione. Sul fronte personale, gli piace Milano, gli piace il cibo e gli piacciono gli italiani per come esprimono dal cuore le loro emozioni. Aggiunge che la moglie è greca e quindi con un'attitudine simile nel manifestare sentimenti ed emozioni ed è una cosa che gli piace.*Francy* ha scritto:anche mia
al minuto 01.51 che dice sui ricordi....urge traduzione