Angel. Topic dedicato (nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto date a Angel?

insufficiente
5
12%
sufficiente
2
5%
buono
8
19%
distinto
8
19%
ottimo
19
45%

Voti totali: 42

francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Freestate ha scritto:bravo. Convertiti come Ferretti!
:?: :?: :?:

Non ho capito.... :lol:

Francesco.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

The Persuaders ha scritto:Tu invece sei sempre li ? ... fermo ???
non dico de esse un esempio di coerenza, ma sul carciofone non ho mai cambiato parere. Bello era e bello è rimasto.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

francesco ha scritto::?: :?: :?:

Non ho capito.... :lol:

Francesco.
http://spettacoli.notizie.it/la-convers ... -ferretti/
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Ah Ok....in quel Senso...pensavo che il Lindo parlasse del Carciofo...

Chiudo.

Francesco.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

dido ha scritto:Ciao sono Dido appena registrato ho 46 anni ed è dall'82 che ascolto i DM. Vi leggo da parecchi anni e penso sia giunto il momento di dare una mia opinione. Credo che la nuova song possa piacere o non piacere è una cosa piuttosto soggettiva e i DM negli anni difficilmente hanno accontentato tutti MA sentendoli oggi per radio ci si rende conto che nel panorama musicale attuale NON esistono eguali imho. A me continuano ad EMOZIONARE!!!!
Grande Dido, benvenuto! :)
Anche io poco fa ho riascoltato People are People su radio Capital! Concordo, è sempre un'emozione. Se li ascolti dall'82 mi potrai capire. Ascoltando quel brano inevitabilmente mi sono chiesto com'è possibile che... e ho detto tutto! ;)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Ascoltata oggi in macchina, con un impianto discreto e la canzone mi piace ancora di piu.

E soprattutto mi fa ben sperare sull'album completo, quasi sicuramente superiore rispetto a questo antipasto :D

PS - Quando esce qualcosa di nuovo dei DM, io mi concentro solo su esso, senza fare inutili paragoni qualitativi con altre canzoni e/o album.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

E poi ero io quello che andava sempre off topic eh :lol:

Non capisco perchè ad ogni brano nuovo dei DM bisogna per forza associargli sempre un pezzo di altri album. Non lo capisco veramente!!! E' cosi difficile far finta che questa Angel of Love (?) sia la prima canzone in assoluto di un gruppo emergente?
Quello che abbiamo sentito è un concentrato dei 32 anni dei DM, c'è l'elettronica, il rock, il blues, la melodia, l'amore, gli angeli e quindi la religione. Ma che volete ancora di più da un gruppo che fa venire ancora la pelle d'oca?
forgiver
Master
Master

Messaggio da forgiver »

Gli spunti di riflessione a mio avviso sono diversi.
Resta chiaro che bisogna ascoltare il cuore, se una cosa non piace..non piace. Punto.
Come detto da molti di voi, si tratta sicuramente di una B-side. Alla storia del singolo passato per intero io proprio non riesco a credere.
Ad ogni modo a me piace molto.
Il sound è nuovo e minimale e scevro da orchestrazioni e pomposità del tutto anacronistiche per chi cerca sempre stimoli nuovi.
L'attacco a 1:40 con riff e beat ossessivo è epico.
Sarà dura cantarla dal vivo (nel caso remoto in cui il brano fosse nella tracklist dell'album) vero Dave?
Vedo ai concerti ancora molti dark e molti sosia di Dave (periodo da Black celebration a Violator) e posso ben capire che a questa gente un brano del genere non possa andar bene.
Qui parliamo dei Depeche Mode (che nel bene e nel male non sono mai stati i cloni di se stessi) e non della solita insulsa band synth pop con voce gahanesca che scopiazza sia il quartetto di basildon del decennio '80 che se stessa proponendo sempre la solita minestra scaldata.
Evviva i Depeche Mode.
[/quote]
nonnodave
Master
Master

Messaggio da nonnodave »

...dato che si parla tanto di brano "spiazzante" e che sono stato io me stesso medesimo il primo ad aggettivare sta Angel in siffatto modo...tengo a precisare che la mia è una spiazzatura in senso negativo...nel senso che mi sarei aspettato qualcosa di piu'...di piu'...di piu'!
song senza arte né parte...spero finisca su qualche xxl edition guatemalteca come c-side...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

salvodepeche ha scritto:E poi ero io quello che andava sempre off topic eh :lol:

Non capisco perchè ad ogni brano nuovo dei DM bisogna per forza associargli sempre un pezzo di altri album. Non lo capisco veramente!!! E' cosi difficile far finta che questa Angel of Love (?) sia la prima canzone in assoluto di un gruppo emergente?
Quello che abbiamo sentito è un concentrato dei 32 anni dei DM, c'è l'elettronica, il rock, il blues, la melodia, l'amore, gli angeli e quindi la religione. Ma che volete ancora di più da un gruppo che fa venire ancora la pelle d'oca?
Sei un grande, mamma mia :D
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

salvodepeche ha scritto:E poi ero io quello che andava sempre off topic eh :lol:

Salvo esci dal Tunnel :lol: :lol: :lol:

:wink:

Francesco.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

francesco ha scritto:Salvo esci dal Tunnel :lol: :lol: :lol:

:wink:

Francesco.
non posso, di la mi aspettano K, the persuader e tufkad. Finisco veramente male!! 8)

un saluto affettuoso a tutti davvero!
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Per te c'è il copia incolla capolavoro elettrodark!!!!! Non fai più testo, sei fuori classifica :P
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Riascoltata ancora: non c'è niente da fare. Non mi piace. Non mi prende. Mi delude. Sembra una out-take di PTA, il che è tutto dire...
Spero sia solo un "joke" per prendersi gioco dei fan in trepida attesa... altrimenti c'è di che alimentare i "mal di pancia" che già stiamo cominciando a soffrire... dopo le scalette dei concerti fossilizzate ( ;) ), adesso pure gli album tutti uguali?
forgiver
Master
Master

Messaggio da forgiver »

.....e ma....niente sottotitoli

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Rispondi

Torna a “Discussioni”