Freestate ha scritto:bravo. Convertiti come Ferretti!
Non ho capito....
Francesco.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
http://spettacoli.notizie.it/la-convers ... -ferretti/francesco ha scritto:![]()
![]()
![]()
Non ho capito....![]()
Francesco.

Ah Ok....in quel Senso...pensavo che il Lindo parlasse del Carciofo...Freestate ha scritto:http://spettacoli.notizie.it/la-convers ... -ferretti/

Grande Dido, benvenuto!dido ha scritto:Ciao sono Dido appena registrato ho 46 anni ed è dall'82 che ascolto i DM. Vi leggo da parecchi anni e penso sia giunto il momento di dare una mia opinione. Credo che la nuova song possa piacere o non piacere è una cosa piuttosto soggettiva e i DM negli anni difficilmente hanno accontentato tutti MA sentendoli oggi per radio ci si rende conto che nel panorama musicale attuale NON esistono eguali imho. A me continuano ad EMOZIONARE!!!!

Sei un grande, mamma miasalvodepeche ha scritto:E poi ero io quello che andava sempre off topic eh![]()
Non capisco perchè ad ogni brano nuovo dei DM bisogna per forza associargli sempre un pezzo di altri album. Non lo capisco veramente!!! E' cosi difficile far finta che questa Angel of Love (?) sia la prima canzone in assoluto di un gruppo emergente?
Quello che abbiamo sentito è un concentrato dei 32 anni dei DM, c'è l'elettronica, il rock, il blues, la melodia, l'amore, gli angeli e quindi la religione. Ma che volete ancora di più da un gruppo che fa venire ancora la pelle d'oca?

Salvo esci dal Tunnelsalvodepeche ha scritto:E poi ero io quello che andava sempre off topic eh![]()
Non capisco perchè ad ogni brano nuovo dei DM bisogna per forza associargli sempre un pezzo di altri album. Non lo capisco veramente!!! E' cosi difficile far finta che questa Angel of Love (?) sia la prima canzone in assoluto di un gruppo emergente?
Quello che abbiamo sentito è un concentrato dei 32 anni dei DM, c'è l'elettronica, il rock, il blues, la melodia, l'amore, gli angeli e quindi la religione. Ma che volete ancora di più da un gruppo che fa venire ancora la pelle d'oca?

Per te c'è il copia incolla capolavoro elettrodark!!!!! Non fai più testo, sei fuori classificasalvodepeche ha scritto:E poi ero io quello che andava sempre off topic eh![]()