ero io.neuronifolli ha scritto:ma che stamane, verso le 10 e mezza stavi camminando su viale mazzini? Stavo fermo al cell all'incrocio prima di piazzale clodio e mi parve di riconoscerti, con un paio di cuffie bianche inforcate.
Angel. Topic dedicato (nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

@iamyou nessuna offesa figurati e ovviamente nessuna offesa per te se ti dico che l'ultimo dei Muse non mi piace
A me piacciono ma st'ultimo proprio nisba, lo sento stanco e arraffazzonato peggio di Sotu che ha comunque i suoni pezzi da 90. E st'ultima song già per il fatto di richiamarmi PTA che adoro, senza contare i dettagli maggiori e tutto ciò che è stato detto, mi galvanizza abbastanza per essere un antipasto. Tutto IMHO come al solito
A me piacciono ma st'ultimo proprio nisba, lo sento stanco e arraffazzonato peggio di Sotu che ha comunque i suoni pezzi da 90. E st'ultima song già per il fatto di richiamarmi PTA che adoro, senza contare i dettagli maggiori e tutto ciò che è stato detto, mi galvanizza abbastanza per essere un antipasto. Tutto IMHO come al solito
Ultima modifica di alanwilder91 il gio ott 25, 2012 3:47 pm, modificato 1 volta in totale.
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
ma nel "delirante" (e so due, povero Stefano che gliene state a dì di tutti i colori stamattina , abbasta
) messaggio c'era pure una faccina da sfottò , e rispondere in quel modo con un paragone da due dischi lo trovo peggio ancora..
Per me quella di "Angel" è una sezione ritmica normale senza infamia ne lode. è un tappeto essenziale che deve solo reggere il riff ,scandendolo. Le OST di videogiochi anni 80 innanzitutto erano un filo più up-tempo per come me le ricordo io, in più erano strutturate ancora più lo-fi con la presenza dei formati midi.
Per me quella di "Angel" è una sezione ritmica normale senza infamia ne lode. è un tappeto essenziale che deve solo reggere il riff ,scandendolo. Le OST di videogiochi anni 80 innanzitutto erano un filo più up-tempo per come me le ricordo io, in più erano strutturate ancora più lo-fi con la presenza dei formati midi.
Ultima modifica di Gidan Razorblade il gio ott 25, 2012 3:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Ma figurati! Sono opinioni non sciocchezze (op. cit.)alanwilder91 ha scritto:@iamyou nessuna offesa figurati e ovviamente nessuna offesa per te se ti dico che l'ultimo dei Muse non mi piace![]()
Opinioni... Come sopra. Quando vuoi ti faccio sentire la demo di una mia canzone qualsiasi fatta con la solton e vedrai che è anche meglioGidan Razorblade ha scritto:ma nel "delirante" (e so due, povero Stefano che gliene state a dì di tutti i colori stamattina , abbasta) messaggio c'era pure una faccina da sfottò , e rispondere in quel modo con un paragone da due dischi lo trovo peggio ancora..
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
che sia fatta meglio, non necessariamente vuol dire che sia più utile all'economia del pezzo, comunque prego, ho la casella PM abbastanza snellaiamyou ha scritto:Opinioni... Come sopra. Quando vuoi ti faccio sentire la demo di una mia canzone qualsiasi fatta con la solton e vedrai che è anche meglio
- alanwilder91
- Angel

Se replichi di nuovo ad un richiamo piu' che motivato da parte di un moderatore, i problemi su questo forum li avrai tu con me. Irreversibili.higherlove ha scritto:Free, Ashi, che problemi avete stamattina? Era un pour parler, nessuno voleva offendere o "esagerare". Vuoi vedere che qui si legge di tutto e vorreste appigliarvi a una parola, soprattutto se poi non era riferita ad un'opinione data da un altro utente, ma a una frase semplicemente provocatoria?
Ti consiglio caldamente di abbozzare.
Fab