Angel. Topic dedicato (nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto date a Angel?

insufficiente
5
12%
sufficiente
2
5%
buono
8
19%
distinto
8
19%
ottimo
19
45%

Voti totali: 42

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

neuronifolli ha scritto:ma che stamane, verso le 10 e mezza stavi camminando su viale mazzini? Stavo fermo al cell all'incrocio prima di piazzale clodio e mi parve di riconoscerti, con un paio di cuffie bianche inforcate.
ero io.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

iamyou ha scritto:Questo è un dato di fatto e lasciatemi avere la mia opinione. Grazie
le opinioni sono tutte rispettabili, ma nella frase c'è una contraddizione in termini. :)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Freestate ha scritto:le opinioni sono tutte rispettabili, ma nella frase c'è una contraddizione in termini. :)
:lol: Beh nella frase sì ma nel contesto no. Il dato di fatto è che io preferisco l'intera produzione Muse agli ultimi 2 album DM in sostanza. Quindi il dato di fatto in sè è la mia opinione. :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

iamyou ha scritto::lol: Beh nella frase sì ma nel contesto no. Il dato di fatto è che io preferisco l'intera produzione Muse agli ultimi 2 album DM in sostanza. Quindi il dato di fatto in sè è la mia opinione. :wink:
ora è molto chiaro. :wink:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

maroooooo...non ci sto capendo piu' niente con tutte queste opinioni
che dicono tutto e il contrario di tutto :lol:

però IFY non si tocca! 8)
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

@iamyou nessuna offesa figurati e ovviamente nessuna offesa per te se ti dico che l'ultimo dei Muse non mi piace :wink:

A me piacciono ma st'ultimo proprio nisba, lo sento stanco e arraffazzonato peggio di Sotu che ha comunque i suoni pezzi da 90. E st'ultima song già per il fatto di richiamarmi PTA che adoro, senza contare i dettagli maggiori e tutto ciò che è stato detto, mi galvanizza abbastanza per essere un antipasto. Tutto IMHO come al solito :)
Ultima modifica di alanwilder91 il gio ott 25, 2012 3:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

ma nel "delirante" (e so due, povero Stefano che gliene state a dì di tutti i colori stamattina , abbasta :lol: ) messaggio c'era pure una faccina da sfottò , e rispondere in quel modo con un paragone da due dischi lo trovo peggio ancora..

Per me quella di "Angel" è una sezione ritmica normale senza infamia ne lode. è un tappeto essenziale che deve solo reggere il riff ,scandendolo. Le OST di videogiochi anni 80 innanzitutto erano un filo più up-tempo per come me le ricordo io, in più erano strutturate ancora più lo-fi con la presenza dei formati midi.
Ultima modifica di Gidan Razorblade il gio ott 25, 2012 3:48 pm, modificato 1 volta in totale.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

*Francy* ha scritto:maroooooo...non ci sto capendo piu' niente con tutte queste opinioni
che dicono tutto e il contrario di tutto :lol:

però IFY non si tocca! 8)
io darei a questa Angel ottimo e ad IFY buono.... ETS al massimo distinto :twisted: :lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

alanwilder91 ha scritto:@iamyou nessuna offesa figurati e ovviamente nessuna offesa per te se ti dico che l'ultimo dei Muse non mi piace :wink:

A me piacciono ma st'ultimo proprio nisba, lo sento stanco e arraffazzonato peggio di Sotu che ha comunque i suoni pezzi da 90. E st'ultima song già per il fatto di richiamarmi PTA che adoro, senza contare i dettagli maggiori e tutto ciò che è stato detto, mi galvanizza abbastanza per essere un antipasto. Tutto IMHO come al solito :)
Ma figurati! Sono opinioni non sciocchezze (op. cit.) :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Bella o brutta pero e' simpatica, actarus stavolta si dovrà adattare...
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Gidan Razorblade ha scritto:ma nel "delirante" (e so due, povero Stefano che gliene state a dì di tutti i colori stamattina , abbasta :lol: ) messaggio c'era pure una faccina da sfottò , e rispondere in quel modo con un paragone da due dischi lo trovo peggio ancora..

Per me quella di "Angel" è una sezione ritmica normale senza infamia ne lode. è un tappeto essenziale che deve solo reggere il riff ,scandendolo. Le OST di videogiochi anni 80 innanzitutto erano un filo più up-tempo per come me le ricordo io, in più erano strutturate ancora più lo-fi con la presenza dei formati midi.
Opinioni... Come sopra. Quando vuoi ti faccio sentire la demo di una mia canzone qualsiasi fatta con la solton e vedrai che è anche meglio :P
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

iamyou ha scritto:Opinioni... Come sopra. Quando vuoi ti faccio sentire la demo di una mia canzone qualsiasi fatta con la solton e vedrai che è anche meglio :P
che sia fatta meglio, non necessariamente vuol dire che sia più utile all'economia del pezzo, comunque prego, ho la casella PM abbastanza snella :)
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Gidan Razorblade ha scritto:che sia fatta meglio, non necessariamente vuol dire che sia più utile all'economia del pezzo, comunque prego, ho la casella PM abbastanza snella :)
Mi accodo, fa sempre piacere ascoltare le cose altrui :)
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

higherlove ha scritto:Free, Ashi, che problemi avete stamattina? Era un pour parler, nessuno voleva offendere o "esagerare". Vuoi vedere che qui si legge di tutto e vorreste appigliarvi a una parola, soprattutto se poi non era riferita ad un'opinione data da un altro utente, ma a una frase semplicemente provocatoria?
Se replichi di nuovo ad un richiamo piu' che motivato da parte di un moderatore, i problemi su questo forum li avrai tu con me. Irreversibili.
Ti consiglio caldamente di abbozzare.

Fab
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Gidan Razorblade ha scritto:che sia fatta meglio, non necessariamente vuol dire che sia più utile all'economia del pezzo, comunque prego, ho la casella PM abbastanza snella :)
Mandatemi in mp l'email e ve ne mando una che ho qui sul pc :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”