Quoto K a prescindere!katullo ha scritto:vabbè, questi sono i Depeche Dave ( o i Gahan Mode come si preferisce ) che già ben conosciamo fin dal magnifico 2003.
best ...?
Scherzi a parte, purtroppo le mie sensazioni si sono rivelate finora corrette... "Angel of love", o come cavolo si intitolerà, secondo me è stata scritta da Martin (a meno che Dave è tornato a scuola), martoriata da Hillier e tenute in piedi da una interpretazione sopra le righe del cantato.
"Blues della Louisiana con moog": cito la descrizione a caldo che un vecchio forumista, ora in esilio, mi ha fatto subito dopo il primo ascolto. La melodia della strofa è buona, il ritornello non è un ritornello. L'arrangiamento è quello che non volevo sentire dai DM ma che mi aspettavo. Credo sia il singolo, in fondo per SOTU ci fecero sentire i due assaggi di Wrong e Peace. Quindi aspettiamoci il resto dell'album "confezionato alla Hillier" e con gli altri pezzi a fare da comprimari.
Non ci resta che confidare nei 3 pezzi di Dave (come da contratto di condominio coatto) e nel festeggiare per la conferma di Gordeno!!!
Sarcasmo a parte, io proprio non riesco a capire cosa frulla nella testa di Martin. Sono un nostalgico...perdonatemi.