Ma hanno mai fatto una cosa del genere in passato ?
Mi riferisco a far sentire un singolo a spezzettoni senza titolo nè video ?
Strana come cosa no ? .... Io scommetto che sarà la b-side del primo singolo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sono d'accordo.alanwilder91 ha scritto:Il passaggio dall'energia della strofa alla delicatezza del ritornello è un tuffo. Che bello!
D'accordo con l'amico elettrico, imparagonabili i due lassi temporali di un gruppo preso prima all'apice e poi con 30 e rotti ANNI di carriera sul groppone. Impossibile pensare che abbiano l'instabilità emotiva per partorire certi tipi di capolavori, e sarebbe anche difficile pensare che a fronte di queste considerazioni riescano a tirar fuori brani con una qualità assolutamente non indifferente se non fosse che quest'ultimo ne è una prova. Non sarà un capolavoro ma non sfigura assolutamente anzi, ed ha i suoi lati interessanti e particolareggiati.
Qui se non fosse che si parla di DM un gruppo qualsiasi potrebbe costruirci una carriera su un pezzo del genere. IMHO.

Forse piuElectricFriend ha scritto:Se dobbiamo stare a quello che hanno dichiarato (e mi sembra anche giusto così), loro hanno 20 pezzi buttati lì a casaccio e ne hanno scelto uno per la conferenza.
Che poi abbiano scelto uno dei "magnifici 4", o un pezzo più rappresentativo del sound generale del disco (ricordiamoci quanto erano svianti Precious e Wrong), o addirittura un pezzo di Gahan (+Gore?).... non ci è dato sapere.
però si chiama Angel, questo lo dico io