I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- bonovoxx81
- Master

- Daniele747
- Devoted

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
E'inquietante eccome... a me il disco blues va a genio, se non altro per staccarlo dal precedente... ma se la band si dovesse assoggettare a un Gahan che fa i capricci... stiamo freschi.. Bisogna capire il concetto di "grezzo" per lui.. se crede di fare un blues più classico, con la concorrenza che c'è in giro da 80 anni a questa parte, riguardo al genere, (e con Martin e Fletch come strumentisti...).. stiamo freschi.
Comunque, se fosse, mi sembra una piccola rivalsa di Dave nei confronti di Martino. "hai voluto fare un disco alla Gore, con demo tutte uguali dall'inizio alla fine e usare tutte i tuoi 120 synth comprati su ebay? Mo' facciamo un disco alla Gahan con un po' di turnisti, blues & rock'n'roll, rutto libero e buona la prima
Scherzo... confido nello staff che hanno attorno, forse più di molte persone qui dentro.
Comunque, se fosse, mi sembra una piccola rivalsa di Dave nei confronti di Martino. "hai voluto fare un disco alla Gore, con demo tutte uguali dall'inizio alla fine e usare tutte i tuoi 120 synth comprati su ebay? Mo' facciamo un disco alla Gahan con un po' di turnisti, blues & rock'n'roll, rutto libero e buona la prima
Scherzo... confido nello staff che hanno attorno, forse più di molte persone qui dentro.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Sai cosa? dopo sotu, un po' di immediatezza, o di suono grezzo, mi sembra proprio necessario. Che poi bisognerebbe verificare cosa intendono loro di preciso per raw. Io poi non mi fido molto di Dave, si riempie un po' la bocca, ma alla fine della fiera ce lo vedo poco a cacciare martin in castigo in un angolinosergej ha scritto:Scherzo... confido nello staff che hanno attorno, forse più di molte persone qui dentro.
- alanwilder91
- Angel

Martin che si lascia spodestare? Alan non è riuscito nemmeno a farsi dire un grazie figuriamoci se Dave lo mette in naftalina
Che poi blues e grezzo possono voler dire tante cose. PTA era grezzo ma decisamente poco blues, PJ era blues ma decisamente poco grezza. Blues può voler significare uno stato d'animo, un certo atteggiamento nell'affrontare un pezzo e non necessariamente batteria in 4/4 e riffettino di chitarra, così come grezzo può voler dire semplice e potente e non necessariamente sporco o rumoroso.
Esempio? Wrong.
Che poi blues e grezzo possono voler dire tante cose. PTA era grezzo ma decisamente poco blues, PJ era blues ma decisamente poco grezza. Blues può voler significare uno stato d'animo, un certo atteggiamento nell'affrontare un pezzo e non necessariamente batteria in 4/4 e riffettino di chitarra, così come grezzo può voler dire semplice e potente e non necessariamente sporco o rumoroso.
Esempio? Wrong.
Esattamente!!
Con loro non si sa mai dove potrà andare a parare un disco.. è questo per me è un bene! un gran bene!!
Almeno ci tiene vivi e speranzosi.. sapere che sarà copia e incolla (o quasi) al precedente non è che mi entusiasmerebbe poi tanto..
(ciò non toglie che il disco sia brutto, ma almeno ogni volta non si sa di preciso la base di partenza)
Con loro non si sa mai dove potrà andare a parare un disco.. è questo per me è un bene! un gran bene!!
Almeno ci tiene vivi e speranzosi.. sapere che sarà copia e incolla (o quasi) al precedente non è che mi entusiasmerebbe poi tanto..
(ciò non toglie che il disco sia brutto, ma almeno ogni volta non si sa di preciso la base di partenza)
- the_love_thief
- Ultra member

io trovo sacrocanta questa loro consapevolezza di affrontare una sfida ad ogni disco nuovo, questo tentativo di cambiare rotta, che poi è il modo per evitare di essere classificati come mediocri, o come gente che tanto ormai fa uscire un disco tanto per.
per il resto non mi preoccupo, nel senso che oggi la gestione di certe dinamiche mi sembra molto più ragionevole e "democratica" di qualche anno fa, ecco.
per il resto non mi preoccupo, nel senso che oggi la gestione di certe dinamiche mi sembra molto più ragionevole e "democratica" di qualche anno fa, ecco.
- il quarto uomo
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Angel

- Angel

Svelato l'enigma che si celava dietro il nuovo logo dei Depeche Mode apparso pochi giorni fa sul web.
Molteplici le interpretazioni dei fan, ma nessuna che si avvicinasse alla verità.
Ecco finalmente il titolo del nuovo album che spiega cosi la nuova scelta grafica della band di Basildon.
Depeche Mode - Rotten Teeth
coming soon in April, 2013
Molteplici le interpretazioni dei fan, ma nessuna che si avvicinasse alla verità.
Ecco finalmente il titolo del nuovo album che spiega cosi la nuova scelta grafica della band di Basildon.
Depeche Mode - Rotten Teeth
coming soon in April, 2013
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il mar ott 16, 2012 4:44 pm, modificato 1 volta in totale.
- DMDevotional
- Ultra member