I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

è vecchia di qualche mese quella dichiarazione :)
Daniele747
Devoted
Devoted

Messaggio da Daniele747 »

bonovoxx81 ha scritto:è vecchia di qualche mese quella dichiarazione :)
E cmq inquietante.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Daniele747 ha scritto:E cmq inquietante.
Ma no ;)

E comunque ha ragione bonovox,quella traduzione è tratta da un'intervista ormai conosciutissima di "secoli" fa :)
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

E'inquietante eccome... a me il disco blues va a genio, se non altro per staccarlo dal precedente... ma se la band si dovesse assoggettare a un Gahan che fa i capricci... stiamo freschi.. Bisogna capire il concetto di "grezzo" per lui.. se crede di fare un blues più classico, con la concorrenza che c'è in giro da 80 anni a questa parte, riguardo al genere, (e con Martin e Fletch come strumentisti...).. stiamo freschi.

Comunque, se fosse, mi sembra una piccola rivalsa di Dave nei confronti di Martino. "hai voluto fare un disco alla Gore, con demo tutte uguali dall'inizio alla fine e usare tutte i tuoi 120 synth comprati su ebay? Mo' facciamo un disco alla Gahan con un po' di turnisti, blues & rock'n'roll, rutto libero e buona la prima :-)

Scherzo... confido nello staff che hanno attorno, forse più di molte persone qui dentro.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

sergej ha scritto:Scherzo... confido nello staff che hanno attorno, forse più di molte persone qui dentro.
Sai cosa? dopo sotu, un po' di immediatezza, o di suono grezzo, mi sembra proprio necessario. Che poi bisognerebbe verificare cosa intendono loro di preciso per raw. Io poi non mi fido molto di Dave, si riempie un po' la bocca, ma alla fine della fiera ce lo vedo poco a cacciare martin in castigo in un angolino :P Invece è interessante che sproni gli altri a non sedere sugli allori, a lanciarsi qualche sfida. Anche io confido molto nel team di lavoro che li affianca, perché trovino il giusto equilibrio.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Martin che si lascia spodestare? Alan non è riuscito nemmeno a farsi dire un grazie figuriamoci se Dave lo mette in naftalina :lol:

Che poi blues e grezzo possono voler dire tante cose. PTA era grezzo ma decisamente poco blues, PJ era blues ma decisamente poco grezza. Blues può voler significare uno stato d'animo, un certo atteggiamento nell'affrontare un pezzo e non necessariamente batteria in 4/4 e riffettino di chitarra, così come grezzo può voler dire semplice e potente e non necessariamente sporco o rumoroso.

Esempio? Wrong.
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

Esattamente!!

Con loro non si sa mai dove potrà andare a parare un disco.. è questo per me è un bene! un gran bene!!

Almeno ci tiene vivi e speranzosi.. sapere che sarà copia e incolla (o quasi) al precedente non è che mi entusiasmerebbe poi tanto..

(ciò non toglie che il disco sia brutto, ma almeno ogni volta non si sa di preciso la base di partenza)
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

io trovo sacrocanta questa loro consapevolezza di affrontare una sfida ad ogni disco nuovo, questo tentativo di cambiare rotta, che poi è il modo per evitare di essere classificati come mediocri, o come gente che tanto ormai fa uscire un disco tanto per.

per il resto non mi preoccupo, nel senso che oggi la gestione di certe dinamiche mi sembra molto più ragionevole e "democratica" di qualche anno fa, ecco.
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

inizio a pensare che sarà qualcosa vicino a SOFAD..
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

L'attesa è snervante.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

il quarto uomo ha scritto:inizio a pensare che sarà qualcosa vicino a SOFAD..
Magari.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Svelato l'enigma che si celava dietro il nuovo logo dei Depeche Mode apparso pochi giorni fa sul web.
Molteplici le interpretazioni dei fan, ma nessuna che si avvicinasse alla verità.

Ecco finalmente il titolo del nuovo album che spiega cosi la nuova scelta grafica della band di Basildon.

Depeche Mode - Rotten Teeth
coming soon in April, 2013
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il mar ott 16, 2012 4:44 pm, modificato 1 volta in totale.
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

fonte ... ???
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

già... Fonte??
DMDevotional