(OT) - Breaking News

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Forminchioni per mollare la cadrega lo devono spedire in cella, altrimenti è più attaccato di un bostik...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Immagine

da Repubblica on line

che figura dimmerda x l'insetto, tutte ste fregnacce di teorie loffie per poi scoprire che l'omicida era il domestico filippino..
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Lettera 22 ha scritto:Forminchioni per mollare la cadrega lo devono spedire in cella, altrimenti è più attaccato di un bostik...
Questo degrado impunito provocherà precedenti irreversibili
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

sembra di essere tornati all'inizio degli anni 90
in piena TANGENTOPOLI

Immagine
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Nobel per la Pace asseggnato all'Unione Europea all'unanimità, "per il suo ruolo nei progressi nella pace e nella riconciliazione e per aver garantito la democrazia e i diritti umani nel Vecchio continente".

Scelta curiosa e interessante, considerato il momento...
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

proprio adesso che i paesi dell'unione europea sono in crisi...
mi sento un pochino presa per i fondelli
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

daniemt ha scritto:Questo degrado impunito provocherà precedenti irreversibili
ma quando mai? Siamo un popolo lobotomizzato. Inutile ricordare che è stata la maggioranza degli italiani a scegliere questi governanti.

Intanto ecco una notizia che circola in rete

Nicole Minetti batte ogni record. Va in pensione a 27 anni

E mentre noi comuni mortali, per prendere la pensione, dovremo ricorrere alla reincarnazione c’è chi, come Nicole Minetti, potrà andare in pensione all’età di 27 anni. Tra 11 giorni, il 21 ottobre, scatterà infatti il requisito di “anzianità” per ottenere l’assegno. A differenza dei coetanei che dovranno aspettare, se va bene, i 66 anni e 30 anni di contributi, la consigliera regionale lombarda potrà ottenere la pensione con soli 30 mesi di mandato. Lo prevede la legge regionale numero 12 del 20 marzo 1995 secondo la quale qualsiasi sarà l’esito della legislatura iniziata nel 2010, Nicole Minetti (eletta, è utile ricordare, nel listino blindato di Formigoni) godrà del vitalizio.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

*Francy* ha scritto:proprio adesso che i paesi dell'unione europea sono in crisi...
mi sento un pochino presa per i fondelli
cosa c'entra la crisi economica con il fatto che la UE si è distinta come mediatore durante alcune gravi crisi internazionali?
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Freestate ha scritto:cosa c'entra la crisi economica con il fatto che la UE si è distinta come mediatore durante alcune gravi crisi internazionali?
la motivazione giusta è questa:

L'Ue "ha contribuito all'avanzamento della pace e della riconciliazione, della democrazia e dei diritti umani in Europa"

"Oggi una guerra tra Germania e Francia sarebbe impensabile, ciò dimostra che con la reciproca fiducia nemici storici possono diventare partner. La Caduta del Muro ha reso possibile l'ingresso dei Paesi dell'Europa centrale e orientale... così come la riconciliazione nei Balcani e il possibile ingresso della Turchia rappresentano un passo verso la democrazia.
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

In realtà mi sembra che l'europa come progetto sia qualcosa di sensazionale, ancora oggi (e forse soprattutto oggi). Libera circolazione di merci e persone, progressivo abbattimento di ogni barriera ed integrazioni dei vari popoli. Giusto 70 anni fa ci si sparava da un confine all'altro, proprio dove ora ci sono strade ininterrotte, non mi sembra affatto poco. Non vedo eguali evoluzioni di tale portata nei rapporti tra stati nazionali nel resto del mondo. Sarà ingenuità ed ignoranza mia, ma la vedo cosi.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

*Francy* ha scritto:la motivazione giusta è questa.
questa è quella ufficiale, io non avevo letto ma non mi sembra sbagliato quello che ho scritto.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

grassiniettore ha scritto:In realtà mi sembra che l'europa come progetto sia qualcosa di sensazionale, ancora oggi (e forse soprattutto oggi). Libera circolazione di merci e persone, progressivo abbattimento di ogni barriera ed integrazioni dei vari popoli. Giusto 70 anni fa ci si sparava da un confine all'altro, proprio dove ora ci sono strade ininterrotte, non mi sembra affatto poco. Non vedo eguali evoluzioni di tale portata nei rapporti tra stati nazionali nel resto del mondo. Sarà ingenuità ed ignoranza mia, ma la vedo cosi.
siamo in due.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

In tre!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Lettera 22 ha scritto:Forminchioni per mollare la cadrega lo devono spedire in cella, altrimenti è più attaccato di un bostik...
ecco, come volevasi dimostrare. e la lega cialtrona abbaia alla luna!
Rispondi

Torna a “Off-topic”