(OT) - Breaking News
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- neuronifolli
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

ma quando mai? Siamo un popolo lobotomizzato. Inutile ricordare che è stata la maggioranza degli italiani a scegliere questi governanti.daniemt ha scritto:Questo degrado impunito provocherà precedenti irreversibili
Intanto ecco una notizia che circola in rete
Nicole Minetti batte ogni record. Va in pensione a 27 anni
E mentre noi comuni mortali, per prendere la pensione, dovremo ricorrere alla reincarnazione c’è chi, come Nicole Minetti, potrà andare in pensione all’età di 27 anni. Tra 11 giorni, il 21 ottobre, scatterà infatti il requisito di “anzianità” per ottenere l’assegno. A differenza dei coetanei che dovranno aspettare, se va bene, i 66 anni e 30 anni di contributi, la consigliera regionale lombarda potrà ottenere la pensione con soli 30 mesi di mandato. Lo prevede la legge regionale numero 12 del 20 marzo 1995 secondo la quale qualsiasi sarà l’esito della legislatura iniziata nel 2010, Nicole Minetti (eletta, è utile ricordare, nel listino blindato di Formigoni) godrà del vitalizio.
la motivazione giusta è questa:Freestate ha scritto:cosa c'entra la crisi economica con il fatto che la UE si è distinta come mediatore durante alcune gravi crisi internazionali?
L'Ue "ha contribuito all'avanzamento della pace e della riconciliazione, della democrazia e dei diritti umani in Europa"
"Oggi una guerra tra Germania e Francia sarebbe impensabile, ciò dimostra che con la reciproca fiducia nemici storici possono diventare partner. La Caduta del Muro ha reso possibile l'ingresso dei Paesi dell'Europa centrale e orientale... così come la riconciliazione nei Balcani e il possibile ingresso della Turchia rappresentano un passo verso la democrazia.
- grassiniettore
- Angel

In realtà mi sembra che l'europa come progetto sia qualcosa di sensazionale, ancora oggi (e forse soprattutto oggi). Libera circolazione di merci e persone, progressivo abbattimento di ogni barriera ed integrazioni dei vari popoli. Giusto 70 anni fa ci si sparava da un confine all'altro, proprio dove ora ci sono strade ininterrotte, non mi sembra affatto poco. Non vedo eguali evoluzioni di tale portata nei rapporti tra stati nazionali nel resto del mondo. Sarà ingenuità ed ignoranza mia, ma la vedo cosi.
siamo in due.grassiniettore ha scritto:In realtà mi sembra che l'europa come progetto sia qualcosa di sensazionale, ancora oggi (e forse soprattutto oggi). Libera circolazione di merci e persone, progressivo abbattimento di ogni barriera ed integrazioni dei vari popoli. Giusto 70 anni fa ci si sparava da un confine all'altro, proprio dove ora ci sono strade ininterrotte, non mi sembra affatto poco. Non vedo eguali evoluzioni di tale portata nei rapporti tra stati nazionali nel resto del mondo. Sarà ingenuità ed ignoranza mia, ma la vedo cosi.
- unokonomiyaki
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: