cioè?iamyou ha scritto: Sono andati sul sicuro
best
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
che un album dei Depeche Mode abbia successo e venda sicuramente, non discuto, ma che Sounds aspirasse a continuare in qualunque modo sulla scia dei primi due album mi dissocio con veemenza.iamyou ha scritto:Suoni antichi sperando che bastasse. Sembra il successore di S&S o ABF a tratti.
Edit ovviamente con meno qualità artistica (IMHO)

io personalmente ci metterei anche la sinistra.iamyou ha scritto:Ma Ultra ha avuto anche un'incubazione di oltre 2 anni in studio. Mentre Simenon aspettava Dave che si stava disintossicando ha avuto tempo di chiamare sessionmen di altissimo livello e di effettuare mille migliorie alle tracce. Se tutti gli album fossero usciti con quel sound i DM ora avrebbero avuto più successo secondo me. Ad ogni modo Simenon avrebbe reso Exciter e i successori, migliori, mi ci gioco la mano destra.

ah beh, se tutto l'universo dovesse suonare così ci vorrebbero dei tappi auricolari altrettanto universaliromalex25 ha scritto:invece per me SOTU è un tributo all'elettronica, molto affascinante per gli appassionati quanto invasiva per un pubblico che si aspetta anche una canzone e una melodia a cui affezionarsi. D'altronde il titolo dice tutto, suoni dell'universo...