Speriamo che a Roma dopodomani eseguano:"The Man Who Stole A Leopard", ma dubito che ci sia qualche cambiamento...
"Mediterranea", (come aveva promesso John via Twitter), e' stata eseguita invece!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Davanti a me c'era un signore anziano... avrà avuto 70 anni, e probabilmente era lì perché le figlie 45enni lo avevano voluto portare affinché "capisse" che cosa erano i DD per loro e non solo...black c ha scritto:gli anni 80 non moriranno mai
insomma...né piu' né meno degli ultimi concerti dei Depeche...almeno i Duran Mediterranea l'hanno fatta...e secondo me Mediterranea sta ai Duran come Ghost sta ai Depeche...Lettera 22 ha scritto:Ai concerti dei DD mi sono sempre divertito e meritano, però anche qua ormai il tutto si riduce a una sequela ripetitiva di greatest hits e poco altro
Beh,nonnodave ha scritto:insomma...né piu' né meno degli ultimi concerti dei Depeche...almeno i Duran Mediterranea l'hanno fatta...e secondo me Mediterranea sta ai Duran come Ghost sta ai Depeche...

Giacomo ha scritto:Setlist Verona:
Before the rain
Planet earth
A view to a kill
All you need is now
Blame the machines
The reflex
Safe
Come undone
Girl panic
Mediterranea
Notorius
White lines (Grandmaster Flash & Melle Mel cover)
Ordinary world
Hungry like the wolf
(Reach up for the) Sunrise
Wild boys / Relax (Frankie Goes To Hollywood cover)
Save a prayer
Girls on film
Rio
Scaletta per i miei gusti un tantino assai noiosa (mi perdoneranno Anna e Giusy), ma White Lines è comunque una piacevole aggiunta (beccata una volta a Londra, sempre piacevole da sentire)