No dai,bertoicemachine ha scritto:provocazione
perché mai? A meno di aver mal digerito la mega asta (cosa IMHO comprensibile) non penso a distanza di 17 anni di sia posto ancora per questi dispettucci.
Aspettiamo e magari qualcuno ci dirà di più
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Non ricordo che per suoi precedenti remix e affini si siano fatte "esternazioni" simili (ma io non sono un'espertona e magari ricordo male, eh?)alanwilder91 ha scritto:Dai ma l'asta è finita da un pezzo dubito fortemente sia per quello. Sarà un qualche tipo di collaborazione, remix o simili. Di più mi pare troppo sperarci (ma magari).

Non so se ho capito bene cosa intendi per esternazioni... non hanno mai detto pubblicamente nulla di storto riguardo all'asta, al fatto che non ne sapevano nulla, ecc ecc, se è quello a cui alludevi.unokonomiyaki ha scritto:Non ricordo che per suoi precedenti remix e affini si siano fatte "esternazioni" simili (ma io non sono un'espertona e magari ricordo male, eh?)

Quella fu una gaffe di Dave, a cui Martin cercò subito di mettere una pezza.AmandaSomebody ha scritto:io non ricordo alcun comportamento scorretto da parte loro (prese in giro), a parte una volta un "no comment" deciso a chi gli chiedeva cosa ne pensassero dei Coldplay che hanno girato un video ispirato a ETS. Mi ricordo male?

Mi riferivo a recenti interventi di Alan su materiale DM. Non ricordo che siano stati preannunciati con metodiche così, come dire, particolari.Miss Kaleid ha scritto:Non so se ho capito bene cosa intendi per esternazioni... non hanno mai detto pubblicamente nulla di storto riguardo all'asta, al fatto che non ne sapevano nulla, ecc ecc, se è quello a cui alludevi.