I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

bertoicemachine ha scritto:provocazione
No dai,
perché mai? A meno di aver mal digerito la mega asta (cosa IMHO comprensibile) non penso a distanza di 17 anni di sia posto ancora per questi dispettucci.

Aspettiamo e magari qualcuno ci dirà di più
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Dai ma l'asta è finita da un pezzo dubito fortemente sia per quello. Sarà un qualche tipo di collaborazione, remix o simili. Di più mi pare troppo sperarci (ma magari).
AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

Mi sono immaginata una scena tipo: i Tre ad Alan "Vuoi tornare nei DM? Devi stare un mese appeso a testa in giu nello studio dove noi registriamo, indossando solo la mitica gonna di pelle di Martino ai tempi di BC, e le ali sulla schiena di PTA, uno scudo sulla pancia su cui noi giocheremo a freccette durante le pause, in silenzio senza lamentarti, e se resisti forse ti ri-prendiamo" :twisted:
Ultima modifica di AmandaSomebody il gio lug 12, 2012 10:37 pm, modificato 2 volte in totale.
leporello
Violator
Violator

Messaggio da leporello »

Nonostante mi sforzi, non riesco ad intravedere altra possibile spiegazione per questa foto (e soprattutto per questa didascalia, IMHO, molto significativa) pubblicata sulla pagina ufficiale.

Mi sbilancio: secondo me torna.

:D

F. & D.

Leporello
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Pensare a una provocazione è fuori da ogni logica.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

alanwilder91 ha scritto:Dai ma l'asta è finita da un pezzo dubito fortemente sia per quello. Sarà un qualche tipo di collaborazione, remix o simili. Di più mi pare troppo sperarci (ma magari).
Non ricordo che per suoi precedenti remix e affini si siano fatte "esternazioni" simili (ma io non sono un'espertona e magari ricordo male, eh?)
leporello
Violator
Violator

Messaggio da leporello »

Peraltro (ma qui mi addentro davvero in sentieri impervi), l'eventuale ritorno del figliol prodigo ben si concilierebbe con lo svolgimento delle attuali sessioni di registrazione, nonchè con la perdurante assenza di foto e di filmati relativi alle stesse (ammazza quanto corre la fantasia!)

Leporello
AmandaSomebody
Master
Master

io non ricordo alcun comportamento scorretto da parte loro (prese in giro), a parte una volta un "no comment" deciso a chi gli chiedeva cosa ne pensassero dei Coldplay che hanno girato un video ispirato a ETS. Mi ricordo male?
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Giacomo ha scritto:No dai,
perché mai? A meno di aver mal digerito la mega asta (cosa IMHO comprensibile) non penso a distanza di 17 anni di sia posto ancora per questi dispettucci.

Aspettiamo e magari qualcuno ci dirà di più
provocazione=non ci credo.....
ma vorrei
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

unokonomiyaki ha scritto:Non ricordo che per suoi precedenti remix e affini si siano fatte "esternazioni" simili (ma io non sono un'espertona e magari ricordo male, eh?)
Non so se ho capito bene cosa intendi per esternazioni... non hanno mai detto pubblicamente nulla di storto riguardo all'asta, al fatto che non ne sapevano nulla, ecc ecc, se è quello a cui alludevi.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Mentre se intendevi un riferimento ad Alan in un ambiente ufficiale dei DM, sì, a titolo eccezionale, dopo l'evento della RAH sul sito ufficiale era comparsa una schermata per promuovere il lavoro di Recoil. Un segno di distensione, ringraziamento, uno scambio di favori, ecc ecc.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

AmandaSomebody ha scritto:io non ricordo alcun comportamento scorretto da parte loro (prese in giro), a parte una volta un "no comment" deciso a chi gli chiedeva cosa ne pensassero dei Coldplay che hanno girato un video ispirato a ETS. Mi ricordo male?
Quella fu una gaffe di Dave, a cui Martin cercò subito di mettere una pezza.
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

leporello ha scritto:Mi sbilancio: secondo me torna.
E io ti raddrizzo che sennò cadi e ti fai male: secondo me, no.
AmandaSomebody
Master
Master

Se non torna, pubblicare quella foto è farsi cattiva pubblicità, i fan non la prenderebbero bene, una mossa falsa... Così a freddo non possono uscirsene con un chiaro riferimento ad Alan, visto che pubblicamente non c'è alcun episodio che giustifichi una loro pressa di posizione "oggi". Non è logico, soprattutto mentre stai registrando un nuovo album e devi uscire sul mercato, non provochi in negativo i tuoi potenziali clienti. :D
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Miss Kaleid ha scritto:Non so se ho capito bene cosa intendi per esternazioni... non hanno mai detto pubblicamente nulla di storto riguardo all'asta, al fatto che non ne sapevano nulla, ecc ecc, se è quello a cui alludevi.
Mi riferivo a recenti interventi di Alan su materiale DM. Non ricordo che siano stati preannunciati con metodiche così, come dire, particolari.

Non pensavo assolutissimamente all'asta, la escludo proprio.
Ultima modifica di unokonomiyaki il ven lug 13, 2012 12:11 am, modificato 1 volta in totale.
Bloccato

Torna a “Discussioni”