I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

lucaDM82 ha scritto:pensavo la stessa cosa mentre guardavo la foto.
A me di Vince non interessa nulla.
idem
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

davedouble ha scritto: sarei più affascinato da una collaborazione con vince(più purista elettronico).
Io tra i due preferirei Alan. Più pesante come mano... Vince sarà più purista ma è molto (troppo) più leggerotto. E non parlo di stazza fisica :P
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Anch'io ovviamente preferirei Alan.
Ma siccome nella foto l'intruso nello specifico è Vince, allora alla (secondo me) remotissima possibilità che durante la lavorazione dell'album egli dica la sua io penso: ben venga.
E il motivo ovviamente è uno solo. Anzi tre.

Invece le sonorità (anche se forse sarebbe più giusto parlare di atmosfere) blues a me ispirano assai poco.
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Immagine
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

E anche Martin si è lasciato coinvolgere nello smanettamento sulla doodle dedicata a Moog, pubblicata ieri sulla home page di Google...

Immagine
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Immagine
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Mr. Agony ha scritto:E anche Martin si è lasciato coinvolgere nello smanettamento sulla doodle dedicata a Moog, pubblicata ieri sulla home page di Google...

Immagine
quel nome che pende sulla testa di Martin mi pare molto più che allegorico...
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Rispondo qui a chi mi ha chiesto in privato l'indirizzo dello studio di New York.
Si tratta dello Jungle City Studios (520 W 27 ST Suite 1002 New York NY,10001). I DM lavorano nell'area "South" o studio A, quella con ambienti a luce naturale, come si può vedere dalla foto sopra, con Martin al piano.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ogni volta che vedo studi simili mi viene in mente John Paul Jones (bassista dei Led Zeppelin e figura cardine della musica rock) quando produsse l'album dei Butthole Surfers e la Warner prenotò uno studio di quelli superfighi con una grande vetrata e vista mozzafiato. Appena vi mise piede la prima cosa che fece fu appendere alla vetrata drappi neri per oscurare la vista.
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Freestate ha scritto:ogni volta che vedo studi simili mi viene in mente John Paul Jones (bassista dei Led Zeppelin e figura cardine della musica rock) quando produsse l'album dei Butthole Surfers e la Warner prenotò uno studio di quelli superfighi con una grande vetrata e vista mozzafiato. Appena vi mise piede la prima cosa che fece fu appendere alla vetrata drappi neri per oscurare la vista.
Eppure la boss dello studio, Ann Mincieli, prima di edificarlo, ha chiesto a diversa clientela top cosa mancava negli studi della grande mela. Tutti gli risposero che volevano luce, che volevano sentirsi come a casa. Ha speso un botto per tutte le correzioni acustiche, dato che le pareti a vetri essendo troppo piane, danno una risposta deleteria al suono. Ha fatto smorzare le riflessioni aggiungendo un sistema a pannelli, ma sempre trasparenti, per far passare per forza sta benedetta la luce:

Immagine

Nel seguente video la vediamo parlare, insieme da altri ingegneri, della calibrazione acustica del suo studio:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

SI VA!!!

chi si aggrega??!!
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Freestate ha scritto:ogni volta che vedo studi simili mi viene in mente John Paul Jones (bassista dei Led Zeppelin e figura cardine della musica rock) quando produsse l'album dei Butthole Surfers e la Warner prenotò uno studio di quelli superfighi con una grande vetrata e vista mozzafiato. Appena vi mise piede la prima cosa che fece fu appendere alla vetrata drappi neri per oscurare la vista.
Chissà quanta "bella" roba gli passava dentro le vene... :lol:
wims
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da wims »

grazie mr agony..

faro' un tentativo :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Snob
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Mr. Agony ha scritto:Immagine
ma dave la maglietta da pizzaiolo non se la leva mai...?
Bloccato

Torna a “Discussioni”