Tufkad ha scritto:E' la tua opinione. Non una fatto oggettivo.
Certo è ovvio. Ma le opinioni vanno motivate e sorrette da qualcosa non sparate alla cacchio di cane.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Io non so se certi commenti gli scrivete per provocare o pensate seriamente certe cose. Se non vi piacciono più i Depeche Mode, se non credete più in loro, se pensate che loro debbano andare in pensione mentre altre band loro coetanee possono continuare a fare musica sino alla fine del mondo, perchè vi ostinate a scrivere in questo forum? Per trollare? Per provocare la gente? Se davvero fosse così gli admin di questo sito perchè non prendono provvedimenti? Perchè qua non si tratta più di esprimere la propria opinione con criterio, qua si tratta di scrivere commenti tranciati e superficiali al fine di provocare chi credere ancora e ama i Depeche Mode.Tufkad ha scritto:Nella migliore delle ipotesi, arriva un'altra brodaglia alla Exciter

Magariiii!!!! Potrei mettermi a piangere dall'emozione.Guro Sanzo ha scritto:Non c'è una sezione dove tutti i dinosauri nostalgici possono frignare sui bei tempi per fatti loro, senza disturbare gli altri?

Guro Sanzo ha scritto:Non c'è una sezione dove tutti i dinosauri nostalgici possono frignare sui bei tempi per fatti loro, senza disturbare gli altri?
Come al solito GRANDE KAT!katullo ha scritto:e se fosse il contrario? Se a disturbare fossi tu ed i tuoi amichetti di cortile? E se invece si creasse un asilo virtuale per i pivellini sotuttoio dalla tensione fragile?
Vedi, la differenza è che io prima di scrivere pivellini sottuttoio devo essere almeno provocato, mentre voialtri che credete che i dM siano robe alla In Symphaty partite in quarta senza alcun rispetto per chi ne ha vissuti tanti di brividi, ma tanti più di voi. Dall'inizio, alla fine.
Fatevene una ragione, benchè tentiate ogni giorno di snaturare una passione immensa, ahimè aiutati da ciò che sono diventati i protagonisti stessi di quella passione.
Ne va anche della vostra "giovanissima" intelligenza. Non riuscire a comprendere la differenza tra delusione accompagnata ad una voglia matto di riscatto, e lagna fine a se stessa, a me torna o come invidia latente per ciò che si ascolta estasiati ancora oggi ma non si è vissuto ( mannaggia opp.cit.), o come semplice limite cerebrale.
Mi risulta poi che il sito su cui state scrivendo con cotanta supponenza e sfacciataggine sia amministrato da un Tirannosauro della peggior specie, quindi se proprio dovete appellare chi vi va stretto, usate altre forme ed altri esempi. Per me già è tanto che vi si lascino scrivere tante e tantissime strombazzate da vera e propria prima elementare.
Quindi mettete a posto la cameretta, e fatela finita.
best JuniorTV
Questo non è vero, almeno da parte mia e so anche di altri, anzi più di una volta è stato ripetuto quanto vi invidiamo per esserci stati in tanti più momenti di noi, e spesso vi abbiamo fatto i complimenti per la vostra conoscenza praticamente illimitatakatullo ha scritto:mentre voialtri che credete che i dM siano robe alla In Symphaty partite in quarta senza alcun rispetto per chi ne ha vissuti tanti di brividi, ma tanti più di voi.
Però lui non passa il tempo a ripete sempre le stesse cose trite e ritrite quando tutti hanno capito la sua opinione la prima volta che l'ha dettakatullo ha scritto:Mi risulta poi che il sito su cui state scrivendo con cotanta supponenza e sfacciataggine sia amministrato da un Tirannosauro della peggior specie
Ma non è molto ma molto più intelligente e semplice ignorarle se le si considerano trite e ritrite?sofia ha scritto:Però lui non passa il tempo a ripete sempre le stesse cose trite e ritrite quando tutti hanno capito la sua opinione la prima volta che l'ha detta