I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Tufkad ha scritto:E' la tua opinione. Non una fatto oggettivo.

Certo è ovvio. Ma le opinioni vanno motivate e sorrette da qualcosa non sparate alla cacchio di cane.
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Tufkad ha scritto:Nella migliore delle ipotesi, arriva un'altra brodaglia alla Exciter
Io non so se certi commenti gli scrivete per provocare o pensate seriamente certe cose. Se non vi piacciono più i Depeche Mode, se non credete più in loro, se pensate che loro debbano andare in pensione mentre altre band loro coetanee possono continuare a fare musica sino alla fine del mondo, perchè vi ostinate a scrivere in questo forum? Per trollare? Per provocare la gente? Se davvero fosse così gli admin di questo sito perchè non prendono provvedimenti? Perchè qua non si tratta più di esprimere la propria opinione con criterio, qua si tratta di scrivere commenti tranciati e superficiali al fine di provocare chi credere ancora e ama i Depeche Mode.
Guro Sanzo
Master
Master

Messaggio da Guro Sanzo »

Ormai l'unica cosa che cambia di queste discussioni è il titolo.
Che si parli di quante banane mangi Fletch o sull'ennesimo remix dubpederastacore di 40 minuti di ETS si finisce sempre là.
Non c'è una sezione dove tutti i dinosauri nostalgici possono frignare sui bei tempi per fatti loro, senza disturbare gli altri?
Leggo l'ultima delle 18 pagine, visto l'aggiornamento, e temo di sapere cosa avrei letto nelle altre 17, pertanto passo.
C'è qualche utente di buona volontà che mi sa dire qualche novità sui lavori in corso?
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Guro Sanzo ha scritto:Non c'è una sezione dove tutti i dinosauri nostalgici possono frignare sui bei tempi per fatti loro, senza disturbare gli altri?
Magariiii!!!! Potrei mettermi a piangere dall'emozione.
Se vuoi solo le notizie ufficiali le trovi qui: http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=9442
Guro Sanzo
Master
Master

Messaggio da Guro Sanzo »

Grazie, Sofia.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

il post indicato da sofia poco fa è stato aggiornato.

Ho notato che finora parla solo Dave, il che mi fa ben sperare... guardando agli ultimi suoi capolavori, sono più contento se prende il posto di Fletch... a Fletch lasciamo la cam per giocare altrimenti in studio si annoia, Dave lo facciamo diventare addetto stampa, e Martin lo lasciamo lavorare in pace perchè gira e rigira le sorti del disco sempre da lui dipendono, non c'è mails auei o suffer well che tenga.
Spero che delle 4 (quattro!!!) canzoni di cui parla almeno 2 finiscano su un bonus-disc, per non abbassare la media e non lasciare fuori la Newborn/Free/Light/Ghost/TSATMATS di turno... purtroppo così deve andare. speriamo che stavolta una decente la cavi dal buco, e che Hillier non la abbatta senza pietà.

per il resto, la chiave di lettura data da qualcuno (forse Viser?) è quella che ritengo più giusta. Certo, ho paura del risultato finale quando leggo "take good care not to produce this time", ma tanto le ultime due produzioni son state quantomeno discutibilissime, oltre che per niente originali, incrociamo le dita e speriamo...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Missili perforantiiiii!!!!!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ps. GMT
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Guro Sanzo ha scritto:Non c'è una sezione dove tutti i dinosauri nostalgici possono frignare sui bei tempi per fatti loro, senza disturbare gli altri?

e se fosse il contrario? Se a disturbare fossi tu ed i tuoi amichetti di cortile? E se invece si creasse un asilo virtuale per i pivellini sotuttoio dalla tensione fragile?
Vedi, la differenza è che io prima di scrivere pivellini sottuttoio devo essere almeno provocato, mentre voialtri che credete che i dM siano robe alla In Symphaty partite in quarta senza alcun rispetto per chi ne ha vissuti tanti di brividi, ma tanti più di voi. Dall'inizio, alla fine.
Fatevene una ragione, benchè tentiate ogni giorno di snaturare una passione immensa, ahimè aiutati da ciò che sono diventati i protagonisti stessi di quella passione.

Ne va anche della vostra "giovanissima" intelligenza. Non riuscire a comprendere la differenza tra delusione accompagnata ad una voglia matto di riscatto, e lagna fine a se stessa, a me torna o come invidia latente per ciò che si ascolta estasiati ancora oggi ma non si è vissuto ( mannaggia opp.cit.), o come semplice limite cerebrale.

Mi risulta poi che il sito su cui state scrivendo con cotanta supponenza e sfacciataggine sia amministrato da un Tirannosauro della peggior specie, quindi se proprio dovete appellare chi vi va stretto, usate altre forme ed altri esempi. Per me già è tanto che vi si lascino scrivere tante e tantissime strombazzate da vera e propria prima elementare.
Quindi mettete a posto la cameretta, e fatela finita.

best JuniorTV
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Hahahhahahaha .....ci hai ragione di lusso!

(anche le amichette non scherzano)

Bestinvidia
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

katullo ha scritto:e se fosse il contrario? Se a disturbare fossi tu ed i tuoi amichetti di cortile? E se invece si creasse un asilo virtuale per i pivellini sotuttoio dalla tensione fragile?
Vedi, la differenza è che io prima di scrivere pivellini sottuttoio devo essere almeno provocato, mentre voialtri che credete che i dM siano robe alla In Symphaty partite in quarta senza alcun rispetto per chi ne ha vissuti tanti di brividi, ma tanti più di voi. Dall'inizio, alla fine.
Fatevene una ragione, benchè tentiate ogni giorno di snaturare una passione immensa, ahimè aiutati da ciò che sono diventati i protagonisti stessi di quella passione.

Ne va anche della vostra "giovanissima" intelligenza. Non riuscire a comprendere la differenza tra delusione accompagnata ad una voglia matto di riscatto, e lagna fine a se stessa, a me torna o come invidia latente per ciò che si ascolta estasiati ancora oggi ma non si è vissuto ( mannaggia opp.cit.), o come semplice limite cerebrale.

Mi risulta poi che il sito su cui state scrivendo con cotanta supponenza e sfacciataggine sia amministrato da un Tirannosauro della peggior specie, quindi se proprio dovete appellare chi vi va stretto, usate altre forme ed altri esempi. Per me già è tanto che vi si lascino scrivere tante e tantissime strombazzate da vera e propria prima elementare.
Quindi mettete a posto la cameretta, e fatela finita.

best JuniorTV
Come al solito GRANDE KAT! :lol:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

katullo ha scritto:mentre voialtri che credete che i dM siano robe alla In Symphaty partite in quarta senza alcun rispetto per chi ne ha vissuti tanti di brividi, ma tanti più di voi.
Questo non è vero, almeno da parte mia e so anche di altri, anzi più di una volta è stato ripetuto quanto vi invidiamo per esserci stati in tanti più momenti di noi, e spesso vi abbiamo fatto i complimenti per la vostra conoscenza praticamente illimitata
katullo ha scritto:Mi risulta poi che il sito su cui state scrivendo con cotanta supponenza e sfacciataggine sia amministrato da un Tirannosauro della peggior specie
Però lui non passa il tempo a ripete sempre le stesse cose trite e ritrite quando tutti hanno capito la sua opinione la prima volta che l'ha detta
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

cercate di non replicare alle solite paturnie espresse in forma di lenzuola verdi. Non attende altro per intasare questo forum con altre centinaia di parole di sdegno.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

sofia ha scritto:Però lui non passa il tempo a ripete sempre le stesse cose trite e ritrite quando tutti hanno capito la sua opinione la prima volta che l'ha detta
Ma non è molto ma molto più intelligente e semplice ignorarle se le si considerano trite e ritrite?
Ma sai quanti messaggi io ho letto, e considerato idioti e assolutamente stupidi senza commentare? Se io leggo un fan che osanna In Simpathy, Hole to feed o In Chains dicendo più volte che è un capolavoro, tuttalpiù posso dire che x me è una canzone da gettare nel cesso e scaricare immediatamente, anche spiegando cosa non mi piace, ma non di certo che ciò che scrive lui è noioso, o una corbelleria, soprattutto senza aggiungere epiteti stupidi come quelli che ha usato il Guru in questione che se l'è proprio cercata direi. Ma ci rendiamo conto che se ne è uscito con una proposta di ghettizzare alcuni utenti? Non voglio commentare l'intelligenza di un'uscita del genere.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Cosa significa....?che bisogna per forza sentirsi dire che chi fregna vada altrove?....kat ha solo posto l opposto.....molto logico!
Un verde spontaneo!
Bloccato

Torna a “Discussioni”