I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Lettera 22 ha scritto:Immagine
:lol:
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

We will take good care not to produce this time. No sounds are not necessary. If the melodies are good, they do not need more.

:?:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Aria ha scritto:Cioè cosa non ti piace ????? :?:
Che lavoreranno di meno in fase di produzione sulle canzoni rispetto a SOTU xke se la melodia è buona non c'è bisogno di aggiungere molto (il che sa molto di distacco da SOTU xke probabile che si siano resi conto del risultato scarso e pubblicizzano il nuovo distaccandosi dal precedente flop). Insomma secondo lui eviteranno suoni inutili, quelle piccolezze che hanno sempre contraddistinto il sound DM. Inoltre che 3 o 4 suoi pezzi verranno inseriti nell'album, probabilmente lui spinge x 4 xke dice che la sua collaborazione alla scrittura aumenta di volta in volta. Vedremo :roll:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Certo se tira fuori 4 pezzi alla Suffer Well ben venga il contributo di Dave.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

iamyou ha scritto:probabilmente lui spinge x 4 xke dice che la sua collaborazione alla scrittura aumenta di volta in volta. Vedremo :roll:
Ma non mi pare che lui abbia detto che la sua collaborazione alla scrittura aumenti di volta in volta...magari faranno un album con più tracce e quindi ne aggiungerà una in più...e magari toglieranno la strumentale!
Più che altro non mi è chiara questa storia del lavoro ridotto in fase di produzione...
ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElectricFriend »

Io aspetterei un attimo a commentare un articolo tradotto da Google...
alanwilder91
Angel
Angel

ElectricFriend ha scritto:Io aspetterei un attimo a commentare un articolo tradotto da Google...
.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

iamyou ha scritto:il che sa molto di distacco da SOTU xke probabile che si siano resi conto del risultato scarso e pubblicizzano il nuovo distaccandosi dal precedente flop)
Beh lo dicono sempre che il nuovo album è diverso dal precedente, che hanno lavorato in una maniera totalmente diversa dal passato etc etc

It's a question of marketing immmo
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

alanwilder91 ha scritto:Magari, forse è anche la volta buona che ci risparmi per sempre i tuoi commenti inopportuni :wink:
Saranno opportuni i tuoi...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

alanwilder91 ha scritto:Certo se tira fuori 4 pezzi alla Suffer Well ben venga il contributo di Dave.
Minchia che commento opportuno! :lol: :lol: :lol:
alanwilder91
Angel
Angel

Tufkad ha scritto:Saranno opportuni i tuoi...
La differenza è che io do pareri, condivisibili o meno, su cose che già esistono, sentite e ampiamente analizzate. Poi vabbè c'è gente che bolla come immondizia (vale anche per chi grida al miracolo) cose che ancora devono essere fatte quindi vedi te.

Il mio commento non sarà condivisibile ma è contestualizzato, il tuo è una baggianata senza né capo né coda messa li tanto per come al solito.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Nello stesso albo, due scritture differenti portano ad opinioni differenti...questa e' cosa su cui dobbiamo convivere....Stiamo sul relax!

Mannaggia!

GMT!
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

E' un'ipotesi: secondo me quello di cui il gruppo si è accorto maggiormente è che dei pezzi di SOTU, in proporzione, pochi sono stati portati live con successo; anzi come ben ricordiamo alcuni provati una o due volte sono stati via via scartati con il proseguire del tour (In Sympathy, Fragile Tension e poi anche Peace nella II Leg).

Quindi, vuoi per fase di produzione e resa dal vivo, credo che vogliano dare forma a dei pezzi con una struttura più solida e meno accessoriata da souni "da studio" per una maggiore versatilità e portanza dal vivo.
Questo penso anche per evitare un altro "Best Of Tour".

IMHO.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

alanwilder91 ha scritto:Il mio commento non sarà condivisibile ma è contestualizzato, il tuo è una baggianata senza né capo né coda messa li tanto per come al solito.
E' la tua opinione. Non una fatto oggettivo.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Viser ha scritto:IMHO.
Secondo me ci hai preso. Vorranno fare un disco più "suonabile" live.

Lo spirito originario dei DM ormai è partito per la tangente, perso per sempre, ma la tua mi pare una lettura condivisibile.
Bloccato

Torna a “Discussioni”