Lettera 22 ha scritto:
I Depeche Mode da oggi al lavoro... (contiene SPOILER)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Che lavoreranno di meno in fase di produzione sulle canzoni rispetto a SOTU xke se la melodia è buona non c'è bisogno di aggiungere molto (il che sa molto di distacco da SOTU xke probabile che si siano resi conto del risultato scarso e pubblicizzano il nuovo distaccandosi dal precedente flop). Insomma secondo lui eviteranno suoni inutili, quelle piccolezze che hanno sempre contraddistinto il sound DM. Inoltre che 3 o 4 suoi pezzi verranno inseriti nell'album, probabilmente lui spinge x 4 xke dice che la sua collaborazione alla scrittura aumenta di volta in volta. VedremoAria ha scritto:Cioè cosa non ti piace ?????
- alanwilder91
- Angel

- Niki86
- Ultra member

Ma non mi pare che lui abbia detto che la sua collaborazione alla scrittura aumenti di volta in volta...magari faranno un album con più tracce e quindi ne aggiungerà una in più...e magari toglieranno la strumentale!iamyou ha scritto:probabilmente lui spinge x 4 xke dice che la sua collaborazione alla scrittura aumenta di volta in volta. Vedremo
Più che altro non mi è chiara questa storia del lavoro ridotto in fase di produzione...
- ElectricFriend
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

Beh lo dicono sempre che il nuovo album è diverso dal precedente, che hanno lavorato in una maniera totalmente diversa dal passato etc etciamyou ha scritto:il che sa molto di distacco da SOTU xke probabile che si siano resi conto del risultato scarso e pubblicizzano il nuovo distaccandosi dal precedente flop)
It's a question of marketing immmo
- alanwilder91
- Angel

La differenza è che io do pareri, condivisibili o meno, su cose che già esistono, sentite e ampiamente analizzate. Poi vabbè c'è gente che bolla come immondizia (vale anche per chi grida al miracolo) cose che ancora devono essere fatte quindi vedi te.Tufkad ha scritto:Saranno opportuni i tuoi...
Il mio commento non sarà condivisibile ma è contestualizzato, il tuo è una baggianata senza né capo né coda messa li tanto per come al solito.
E' un'ipotesi: secondo me quello di cui il gruppo si è accorto maggiormente è che dei pezzi di SOTU, in proporzione, pochi sono stati portati live con successo; anzi come ben ricordiamo alcuni provati una o due volte sono stati via via scartati con il proseguire del tour (In Sympathy, Fragile Tension e poi anche Peace nella II Leg).
Quindi, vuoi per fase di produzione e resa dal vivo, credo che vogliano dare forma a dei pezzi con una struttura più solida e meno accessoriata da souni "da studio" per una maggiore versatilità e portanza dal vivo.
Questo penso anche per evitare un altro "Best Of Tour".
IMHO.
Quindi, vuoi per fase di produzione e resa dal vivo, credo che vogliano dare forma a dei pezzi con una struttura più solida e meno accessoriata da souni "da studio" per una maggiore versatilità e portanza dal vivo.
Questo penso anche per evitare un altro "Best Of Tour".
IMHO.