ma 80 euro sono per me un'eresia (come i 60 per Verona in primo anello, tra l'altro di lunedì)... quindi a sto giro salto, ahimé.
Ragazze, a voi il compito di fare una bella video
Ps Anna, ma tu ce l'hai Milano 2008 versione video???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Con la porta che gira non ebbi tanta fortuna, il Grande colpo di fortuna ce l'ebbi fuori...Q Lazarus ha scritto:Mi sa che ci vedremo anche qualche ora prima del concerto.....solito posto....con una porta che gira....![]()

Come puoi vedere dalla piantina postata da silver w. lo stadio al Foro non è molto grande. Alcuni miei amici hanno preso i biglietti distinti Tevere II anello, altri come me in poltronissima (ma stanno esauriti credo....)Luke1974 ha scritto:Ciao ragazzi..
dopo aver accarezzato il sogno di poterli vedere dietro casa (l'anno scorso a margherita di Savoia), pur dovendo viaggiare un pò i DD non me li voglio perdere...
chjiedo numi alle esperte..Q in particolare..che data e tipologia di biglietti consiglieresti..calcola che non ho grossi problemi di budget..mi spiego..dovendo fare 30 faccio anche 31 e sono da solo..aggiungo anche che da Bari c'è il diretto per Verona..pur non quotidiano..ma i biglietti a 80 euro per Verona di fatto dove ti fanno sedere?
Grazie
Ciao
grazie mille Q,Q Lazarus ha scritto:Luca, su TO ci stanno ancora i biglietti I anello Tribuna centrale Tevere.
Per le poltronissime, sia a Verona che Roma, solo ultime file. Non te le consiglio.
Vai a vedere e acchiappa subito!!![]()
http://www.ticketone.it/duran-duran-big ... uran+duran