Duran Duran - Paper Gods

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Felice per le mie amiche,
ma 80 euro sono per me un'eresia (come i 60 per Verona in primo anello, tra l'altro di lunedì)... quindi a sto giro salto, ahimé.
Ragazze, a voi il compito di fare una bella video ;)

Ps Anna, ma tu ce l'hai Milano 2008 versione video???
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

dreamon22 ha scritto:@Q Lazarus e silver wing: contentissimo per i vostri biglietti!! :)
Spero anche che riuscite ad incontrarvi!
Ciao Luca! Sì, sono sicura che ci vedremo con Anna. 8)
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Q Lazarus ha scritto:Mi sa che ci vedremo anche qualche ora prima del concerto.....solito posto....con una porta che gira.... :lol: :lol:
Con la porta che gira non ebbi tanta fortuna, il Grande colpo di fortuna ce l'ebbi fuori...:o :D
Spero di riavere un altro bel Mega "Colpaccio" come quello del Maggio scorso... 8) :D
Ultima modifica di silver wing il ven mar 23, 2012 10:06 pm, modificato 1 volta in totale.
silver wing
Ultra member
Ultra member

[quote="Giacomo"

Ps Anna, ma tu ce l'hai Milano 2008 versione video???[/quote]

Si', grazie ancora!!

:D
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Ciao ragazzi..

dopo aver accarezzato il sogno di poterli vedere dietro casa (l'anno scorso a margherita di Savoia), pur dovendo viaggiare un pò i DD non me li voglio perdere...

chjiedo numi alle esperte..Q in particolare..che data e tipologia di biglietti consiglieresti..calcola che non ho grossi problemi di budget..mi spiego..dovendo fare 30 faccio anche 31 e sono da solo..aggiungo anche che da Bari c'è il diretto per Verona..pur non quotidiano..ma i biglietti a 80 euro per Verona di fatto dove ti fanno sedere?

Grazie

Ciao
silver wing
Ultra member
Ultra member

Foto dell'interno del foro Italico a Roma:

http://it.spaziomondo.com/progetto_Camp ... a_Roma.cfm 8)
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Luke1974 ha scritto:Ciao ragazzi..

dopo aver accarezzato il sogno di poterli vedere dietro casa (l'anno scorso a margherita di Savoia), pur dovendo viaggiare un pò i DD non me li voglio perdere...

chjiedo numi alle esperte..Q in particolare..che data e tipologia di biglietti consiglieresti..calcola che non ho grossi problemi di budget..mi spiego..dovendo fare 30 faccio anche 31 e sono da solo..aggiungo anche che da Bari c'è il diretto per Verona..pur non quotidiano..ma i biglietti a 80 euro per Verona di fatto dove ti fanno sedere?

Grazie

Ciao
Come puoi vedere dalla piantina postata da silver w. lo stadio al Foro non è molto grande. Alcuni miei amici hanno preso i biglietti distinti Tevere II anello, altri come me in poltronissima (ma stanno esauriti credo....)

Se devo consigliarti la scelta più comoda per vedere un bel concerto, lasciando fuori Lucca che non saprei proprio non essendoci stata, ti consiglio di VIVERE l'esperienza veronese. E di andarci di mattina o la sera prima.
Li becchi in giro, SICURO. Li becchi dentro i bar, nei pressi del centro storico. A Verona credo pure di poterti dare il nome dell'albergo dove alloggeranno.

E poi la sera, l'ARENA.....è un incanto....e l'acustica non è male per nulla

Ma devi controllare quali posti adesso riesci a trovare...L'Arena non è piccolina.....Ma perchè ci pensate all'ultimo momento!!??

Roma invece ti fai un bel concerto....ma ovviamente, per le sue dimensioni, non è proprio a misura di fan, e puoi escludere quasi del tutto la possibilità di un incontro "intimo".

Fammi sapere!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Luca, su TO ci stanno ancora i biglietti I anello Tribuna centrale Tevere.

Per le poltronissime, sia a Verona che Roma, solo ultime file. Non te le consiglio.

Vai a vedere e acchiappa subito!! :D

http://www.ticketone.it/duran-duran-big ... uran+duran
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Q Lazarus ha scritto:Luca, su TO ci stanno ancora i biglietti I anello Tribuna centrale Tevere.

Per le poltronissime, sia a Verona che Roma, solo ultime file. Non te le consiglio.

Vai a vedere e acchiappa subito!! :D

http://www.ticketone.it/duran-duran-big ... uran+duran
grazie mille Q,

avevo dato un'occhiata ieri alle poltronissime di Verona..ma è rimasto ben poco e per 80 euro non vale la pena..

Beccarli a Verona? Magari..ti garantisco equivarrebbe per me a beccare i DM..sarebbe il coronamento di un sogno..

A sto punto opto per Verona, mi accontento di un posto meno "vip", spendo meno e mi sento il concerto..

Di sicuro ti contatterò :wink: :wink:

Grazie ancora

Luca
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

magari per qualcuno è scomoda, ma secondo me è a lucca che si ha la possibilità di vedere il concerto al meglio, visto che quest'anno i posti unici sono sotto al palco. la piazza è piccola, il palco anche, e con meno di 40 euro ci si trova alla peggio a pochi metri dai dd, poi se uno va presto in primissima fila
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Quindi il concerto a Roma sarà nel campo centrale del tennis?
Da qualche parte avevo letto stadio del nuoto.

.Stripped.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

vabbè, se non è zuppa è pan BAGNATO

(nel senso che le due location distano cento metri l'una dall'altra, anche se dubito che i DD possano eseguire il concerto camminando sulle acque) :wink:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Era per capire la disposizione dei posti visto che sono tutti numerati :D

.Stripped.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Freestate ha scritto:dubito che i DD possano eseguire il concerto camminando sulle acque :wink:
mmm... no... penso che si limitino a... dividerle... :mrgreen:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Dose' dose'
Rispondi