- mi date un parere su questo lettore Blu-Ray, SONY BDP-S380B?

Si tratta di un lettore Blu-Ray molto economico (119 € mi pare) che ha la particolarità di leggere i SACD.
Cercavo da tempo una soluzione del genere, avendo i Remasters dei DM in SACD e volendomi togliere lo sfizio di ascoltarli in questo formato, senza però spendere un capitale (400 € minimo) per un lettore dedicato.
Ora, in realtà il lettore Blu-Ray vorrei diventasse il "cuore" di un impianto Home Theatre "decente", da condominio, e quindi probabilmente non una roba di alta gamma, cui dedicare una stanza ad hoc, insonorizzazioni varie, etc. Una cosa, tanto per far nomi, che potesse contare su Hardware Yamaha (un amico può farmi avere forti sconti...
A questo punto, chiedo agli audio/videofili: un apparecchio del genere è "accettabile", o fa il minimo indispensabile di molto (non tutto), lasciando dopo breve tempo l'utente insoddisfatto? I giudizi complessivi sulla Rete sono abbastanza buoni, ma qui sapete che io vorrei "smettere di andare al cinema, e guardare più film in Home Theatre"...
A voi. Thanks in advance