(OT) - Breaking News
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- grassiniettore
- Angel

Non spettava al governo tecnico.lauradm ha scritto:Il lavacro del Governo tecnico non è stato sufficiente a rimuovere la gran porcheria che alberga nel nostro Parlamento...
Direi che il nostro Parlamento non ha avuto le palle per una scelta politica; è un danno alla democrazia, che nessun tecnico può sanare.
- lauradm
- Ultra member

Questo è esattamente quello che penso anch'io. Intendevo dire che ci hanno spacciato questo Governo come la panacea di tutti i nostri mali, ma questo cancro evidentemente è troppo difficile da rimuovere. Metteremo pure a posto i nostri conti, ma sarà dura rifarci la verginità dal punto di vista etico. una situazione gattopardesca, direi, e la bella livrea di cui si sono coperti certi nostri deputati purtroppo non riesce a nasconderne la puzza.
- grassiniettore
- Angel

lauradm ha scritto:Questo è esattamente quello che penso anch'io. Intendevo dire che ci hanno spacciato questo Governo come la panacea di tutti i nostri mali, ma questo cancro evidentemente è troppo difficile da rimuovere. Metteremo pure a posto i nostri conti, ma sarà dura rifarci la verginità dal punto di vista etico. una situazione gattopardesca, direi, e la bella livrea di cui si sono coperti certi nostri deputati purtroppo non riesce a nasconderne la puzza.
Purtroppo o per fortuna un governo, tanto più se tecnico, non può far piazza pulita di deputati o senatori. Gli unici a poterlo fare sono i cittadini votanti. Diciamo che il governo tecnico in questo contesto è stato un bel regalo di Napolitano e della Merkel agli italiani. Il resto ce lo dobbiamo guadagnare votando BENE. Non è natale tutti i giorni...
-
halo in reverse
- Angel

Ne riparleremo tra 15 mesi.grassiniettore ha scritto:Purtroppo o per fortuna un governo, tanto più se tecnico, non può far piazza pulita di deputati o senatori. Gli unici a poterlo fare sono i cittadini votanti. Diciamo che il governo tecnico in questo contesto è stato un bel regalo di Napolitano e della Merkel agli italiani. Il resto ce lo dobbiamo guadagnare votando BENE. Non è natale tutti i giorni...
Nel frattempo, come da prassi ingegneristica, mi preparo nel peggio.
- devotional
- Moderatore

per una volta che potevano guadagnarsi la mia stima.Q Lazarus ha scritto:Pensa chi ha votato Lega, come si sentirà deluso.
Legalità, uno dei punti cardine del verde movimento.
Se ne andassero loro a cagar, Dan.
Roma Ladrona eh... sisisi...
non so quale sia la figura peggiore fatta da inizio anno, questa o quella dei conti in Tanzania...
Bah.
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- alanwilder91
- Angel

http://www.soundsblog.it/post/18133/san ... attene-a-f
Iacchetti vs. Morandi. Se verranno confermate esser parole sue Enzino avrà la mia eterna stima.
Iacchetti vs. Morandi. Se verranno confermate esser parole sue Enzino avrà la mia eterna stima.
Molti mi hanno chiesto cosa stia succedendo in Sicilia.
Faccio mie queste parole, lette oggi pomeriggio in quest'articolo molto interessante.
La disperazione è uguale a quella di un anno fa e anche di due anni fa. Se alcuni vedono negli eventi siciliani germi di rivoluzione e altri credono che la politica ne sia fuori, hanno il mio rispetto, ma non mi trovano d'accordo.
http://www.agoravox.it/In-Sicilia-nessu ... zione.html
Sono sempre fiduciosa di poter cambiare idea.
Faccio mie queste parole, lette oggi pomeriggio in quest'articolo molto interessante.
La disperazione è uguale a quella di un anno fa e anche di due anni fa. Se alcuni vedono negli eventi siciliani germi di rivoluzione e altri credono che la politica ne sia fuori, hanno il mio rispetto, ma non mi trovano d'accordo.
http://www.agoravox.it/In-Sicilia-nessu ... zione.html
Sono sempre fiduciosa di poter cambiare idea.
ero dai miei a cena, scorreva il telegiornale, poi parte il servizio di questa casa di riposo dove dire che maltrattavano gli ospiti è dire davvero, davvero poco.. dopo aver visto una sola immagine ho abbassato lo sguardo e non sono riuscita a guardare oltre..
non ho neanche un aggettivo, una parola per descrivere queste.. cose (perchè è ovvio che non sono persone)
non ho la notizia sotto mano, non credo neanche sia importante dove sia successo.. è semplicemente uno schifo
Black
non ho neanche un aggettivo, una parola per descrivere queste.. cose (perchè è ovvio che non sono persone)
non ho la notizia sotto mano, non credo neanche sia importante dove sia successo.. è semplicemente uno schifo
Black
- unokonomiyaki
- Angel

Era a Sanremo (sic).black c ha scritto:ero dai miei a cena, scorreva il telegiornale, poi parte il servizio di questa casa di riposo dove dire che maltrattavano gli ospiti è dire davvero, davvero poco.. dopo aver visto una sola immagine ho abbassato lo sguardo e non sono riuscita a guardare oltre..
Black
Ho visto e non so con quale pietà si possa perdonare quegli aguzzini.