(OT) - Breaking News

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Questo paese non merita nulla.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

daniemt ha scritto:E cosentino salvo......voglio scappare via!merda assoluta!
Pensa chi ha votato Lega, come si sentirà deluso.

Legalità, uno dei punti cardine del verde movimento.

Se ne andassero loro a cagar, Dan.
lauradm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lauradm »

Il lavacro del Governo tecnico non è stato sufficiente a rimuovere la gran porcheria che alberga nel nostro Parlamento...
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

lauradm ha scritto:Il lavacro del Governo tecnico non è stato sufficiente a rimuovere la gran porcheria che alberga nel nostro Parlamento...
Non spettava al governo tecnico.

Direi che il nostro Parlamento non ha avuto le palle per una scelta politica; è un danno alla democrazia, che nessun tecnico può sanare.
lauradm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lauradm »

Questo è esattamente quello che penso anch'io. Intendevo dire che ci hanno spacciato questo Governo come la panacea di tutti i nostri mali, ma questo cancro evidentemente è troppo difficile da rimuovere. Metteremo pure a posto i nostri conti, ma sarà dura rifarci la verginità dal punto di vista etico. una situazione gattopardesca, direi, e la bella livrea di cui si sono coperti certi nostri deputati purtroppo non riesce a nasconderne la puzza.
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

lauradm ha scritto:Questo è esattamente quello che penso anch'io. Intendevo dire che ci hanno spacciato questo Governo come la panacea di tutti i nostri mali, ma questo cancro evidentemente è troppo difficile da rimuovere. Metteremo pure a posto i nostri conti, ma sarà dura rifarci la verginità dal punto di vista etico. una situazione gattopardesca, direi, e la bella livrea di cui si sono coperti certi nostri deputati purtroppo non riesce a nasconderne la puzza.

Purtroppo o per fortuna un governo, tanto più se tecnico, non può far piazza pulita di deputati o senatori. Gli unici a poterlo fare sono i cittadini votanti. Diciamo che il governo tecnico in questo contesto è stato un bel regalo di Napolitano e della Merkel agli italiani. Il resto ce lo dobbiamo guadagnare votando BENE. Non è natale tutti i giorni...
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

grassiniettore ha scritto:Purtroppo o per fortuna un governo, tanto più se tecnico, non può far piazza pulita di deputati o senatori. Gli unici a poterlo fare sono i cittadini votanti. Diciamo che il governo tecnico in questo contesto è stato un bel regalo di Napolitano e della Merkel agli italiani. Il resto ce lo dobbiamo guadagnare votando BENE. Non è natale tutti i giorni...
Ne riparleremo tra 15 mesi.

Nel frattempo, come da prassi ingegneristica, mi preparo nel peggio.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Q Lazarus ha scritto:Pensa chi ha votato Lega, come si sentirà deluso.

Legalità, uno dei punti cardine del verde movimento.

Se ne andassero loro a cagar, Dan.
per una volta che potevano guadagnarsi la mia stima.

Roma Ladrona eh... sisisi...

non so quale sia la figura peggiore fatta da inizio anno, questa o quella dei conti in Tanzania...

Bah.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Mithrandir79 ha scritto: PS intanto è guerra tra Boss(ol)i e Maroni!
Spero che si spacchino i rispettivi crani a cornate.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

unokonomiyaki ha scritto:Spero che si spacchino i rispettivi crani a cornate.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

http://www.soundsblog.it/post/18133/san ... attene-a-f

Iacchetti vs. Morandi. Se verranno confermate esser parole sue Enzino avrà la mia eterna stima.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Molti mi hanno chiesto cosa stia succedendo in Sicilia.

Faccio mie queste parole, lette oggi pomeriggio in quest'articolo molto interessante.

La disperazione è uguale a quella di un anno fa e anche di due anni fa. Se alcuni vedono negli eventi siciliani germi di rivoluzione e altri credono che la politica ne sia fuori, hanno il mio rispetto, ma non mi trovano d'accordo.

http://www.agoravox.it/In-Sicilia-nessu ... zione.html

Sono sempre fiduciosa di poter cambiare idea.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ero dai miei a cena, scorreva il telegiornale, poi parte il servizio di questa casa di riposo dove dire che maltrattavano gli ospiti è dire davvero, davvero poco.. dopo aver visto una sola immagine ho abbassato lo sguardo e non sono riuscita a guardare oltre..
non ho neanche un aggettivo, una parola per descrivere queste.. cose (perchè è ovvio che non sono persone)
non ho la notizia sotto mano, non credo neanche sia importante dove sia successo.. è semplicemente uno schifo

Black
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Nella mia personale scala degli esseri più immondi, quelli che appartengono alla categoria di cui sopra sono in lizza per una medaglia di m...a e con buone probabilità di vincerla.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

black c ha scritto:ero dai miei a cena, scorreva il telegiornale, poi parte il servizio di questa casa di riposo dove dire che maltrattavano gli ospiti è dire davvero, davvero poco.. dopo aver visto una sola immagine ho abbassato lo sguardo e non sono riuscita a guardare oltre..
non ho neanche un aggettivo, una parola per descrivere queste.. cose (perchè è ovvio che non sono persone)
non ho la notizia sotto mano, non credo neanche sia importante dove sia successo.. è semplicemente uno schifo

Black
Era a Sanremo (sic).
Ho visto e non so con quale pietà si possa perdonare quegli aguzzini.
Rispondi

Torna a “Off-topic”