http://www.youtube.com/watch?v=dbvxALFWvHs
visionario
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Eh, orientarsi in questa lista sta cominciando a diventare difficile... e siamo solo a metà...Miss Kaleid ha scritto:... che poi non so come ho fatto a saltare il video della Unokonomiyaki, me l'ero proprio perso per strada.

Credo soprravviverai...unokonomiyaki ha scritto:Se sapete di qualcuno che ha girato un video su un tizio che si sveglia alla mattina e scopre che qualcun altro gli ha fregato la vita fatevi avanti sennò mi troverete cadavere nella stringa di ricerca di Google...

...il messaggio "socialmente utile" (apparentemente, per chi è poco attento) nascosto: non si beve dalle bottigliette trovate per terra.violator88 ha scritto:157) The Chemical Brothers - Hey Boy Hey Girl
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Da vedere insieme a Rock Dj di Robbie Williams... alla scoperta del corpo umano.![]()
Andavo pazzo per questo pezzo e il video mi è sempre piaciuto.

porca miseriaccia era un tot che mi viaggiava nella mente questo video e non mi ricordavo di chi fosse! e nemmeno mettendo justice mi era uscito. mah.ElectricFriend ha scritto:151) Justice vs Simian - We Are Your Friends