I 310 videos di 013 - I edizione

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

154 - Tears for Fears - Sowing the Seeds of Love

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=dbvxALFWvHs

visionario
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

*Francy* ha scritto:147)

Jamiroquai - Cosmic Girl
Brava Francy! Stavo giusto pensando che nessuno aveva ancora postato un video dei Jamiroquai, e questo era nella mia lista ;)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

155)

Allora dai video incredibili per produzione di Cunningham e Gondry...

ribilancio con il Low budget, che più Low è impossibile, dei Travis...

band già presente in classifica ma ho rivisto questo che per me ha del geniale, ed un'interpretazione spontanea quanto perfetta.

Travis - Selfish Jean

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Immagine

cmq dei Massive, Unkle, Ok go... li metterei tutti...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

unokonomiyaki ha scritto:Mettiamo ci d'accordo su Beck, eh? Ne ho anch'io un paio nella faretra...
Io ne avrei 3 e sono incertissima sul quale scegliere... temo che i tuoi siano inclusi :mrgreen:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Babylon ha scritto:Ok go
AAAAAAH mi si è accesa la lampadina!!!

Grazie Marco, avevo un vuoto di memoria spaventoso. Sei meglio del fosforo, và :mrgreen:
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

ElectricFriend ha scritto:151) Justice vs Simian - We Are Your Friends
Nemmeno a farlo apposta l'avevo postata in "che song avete in mente oggi"; del video ne ero ignaro :lol:

Grande pezzo da mettere a manetta :o
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Miss Kaleid ha scritto:AAAAAAH mi si è accesa la lampadina!!!

Grazie Marco, avevo un vuoto di memoria spaventoso. Sei meglio del fosforo, và :mrgreen:
... che poi non so come ho fatto a saltare il video della Unokonomiyaki, me l'ero proprio perso per strada.
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

156) Radiohead - Street Spirit (Fade Out)
http://www.youtube.com/watch?v=IrTB-iiecqk&ob=av2e

Immagine

Anche se ero moolto tentato dal balletto dello Yorke in Lotus Flower :lol: :lol:
Al limite lo mette qualcun'altro, per ora mi sono mantenuto sulla serietà.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Miss Kaleid ha scritto:... che poi non so come ho fatto a saltare il video della Unokonomiyaki, me l'ero proprio perso per strada.
Eh, orientarsi in questa lista sta cominciando a diventare difficile... e siamo solo a metà...

A proposito di fosforo, io continuo a non ricordare il video che mi ha evocato il badante qualche sera fa... né io né lui ci ricordiamo altro all'infuori della trama e di un paio di scene... buio totale sul pezzo e sull'interprete... Se sapete di qualcuno che ha girato un video su un tizio che si sveglia alla mattina e scopre che qualcun altro gli ha fregato la vita fatevi avanti sennò mi troverete cadavere nella stringa di ricerca di Google...
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

higherlove ha scritto:Brava Francy! Stavo giusto pensando che nessuno aveva ancora postato un video dei Jamiroquai, e questo era nella mia lista ;)
grazie higher :wink:
poi di lui mi piacciono anche space cowboy, virtual insanity, you give me something, feels just like should
...ecc ecc... :)
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

157) The Chemical Brothers - Hey Boy Hey Girl

Da vedere insieme a Rock Dj di Robbie Williams... alla scoperta del corpo umano. :lol:
Andavo pazzo per questo pezzo e il video mi è sempre piaciuto.
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

unokonomiyaki ha scritto:Se sapete di qualcuno che ha girato un video su un tizio che si sveglia alla mattina e scopre che qualcun altro gli ha fregato la vita fatevi avanti sennò mi troverete cadavere nella stringa di ricerca di Google...
Credo soprravviverai...

Keane : Crystal Ball

(Questo non è il mio video odierno, eh. Non lo contate! Fra poco arrivo col mio...)
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Visto che non è il tuo video odierno ne approffitto, avevo scordato una cosa...
violator88 ha scritto:157) The Chemical Brothers - Hey Boy Hey Girl

Da vedere insieme a Rock Dj di Robbie Williams... alla scoperta del corpo umano. :lol:
Andavo pazzo per questo pezzo e il video mi è sempre piaciuto.
...il messaggio "socialmente utile" (apparentemente, per chi è poco attento) nascosto: non si beve dalle bottigliette trovate per terra.
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

ElectricFriend ha scritto:151) Justice vs Simian - We Are Your Friends
porca miseriaccia era un tot che mi viaggiava nella mente questo video e non mi ricordavo di chi fosse! e nemmeno mettendo justice mi era uscito. mah.
ho anche chiesto inutilmente a bong :lol:

ora me ne manca all'appello della memoria solo uno (unoko anche io mi perdo delle ore in google a cercare invano video che non ricordo mettendo improbabili parole chiave) ..
vado un attimo OT ma nemmeno troppo, chi si ricorda di questo video?
l'artista è italiano, tipo benvegnù o anche roberto angelini. c'è un tizio che parla con una specie di peluche gigante, forse un orso ma quando la gente lo osserva vede che parla da solo. come a dire che l'orso è l'amico immaginario.. poi a un certo punto il tizio incontra una ragazza e diventano morosini e l'orso si allontana mesto e dolente. alla fine c'è un altro tizio che osserva la coppia di ragazzi ma vede che lei parla da sola. quindi il protagonista era l'amico immaginario di lei.. insomma un trip niente male.
vabbhè se qualche anima pia lo ha mai visto la prego di informarmi perchè ho gettato la spugna e non lo ritrovo più.. nemmeno in youtube history c'è :cry:
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

158. Santogold : L.E.S. Artistes

Immagine

A parte che mi aveva già conquistato alla vista di lei sul cavallo nero con a fianco le due vallette so cool... Poi, con la bellissima idea degli effetti splatter messi in scena con mezzi artigianali (e geniali), ha fatto il resto.
Il brano invece m'aveva conquistato molto prima.
Rispondi