Tu hai messo SOFAD ma ne siamo sicuri?devotional ha scritto:non aggravare la tua posizione.
QUAL'E' IL PRIMO DISCO CHE AVETE COMPRATO?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- devotional
- Moderatore

al 100% è quello che ho comprato per primo con i miei dindi, andai per prendere exciter e presi SOFAD perchè quello che cercavo mancava.
Il primo che mi fu regalato invece fu Load dei Metallica.
in realtà i primi dischi che ho ascoltato in assoluto sono stati quelli degli u2, dei guns 'n' roses, di phil collins, di enya e degli eurythmics perchè piacevano a mio fratello.
Il primo che mi fu regalato invece fu Load dei Metallica.
in realtà i primi dischi che ho ascoltato in assoluto sono stati quelli degli u2, dei guns 'n' roses, di phil collins, di enya e degli eurythmics perchè piacevano a mio fratello.
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Che invidia... Mio padre aveva in odio qualsiasi apparecchio emittente onde sonore di tipo musicale per cui l'azione standard era quella di spegnere o far spegnere la radio/stereo in sua presenza.
Mia madre è stata una fan di Julio Iglesias
Mio fratello è più piccolo di me e quindi musicalmente l'ho dovuto svezzare io...
Mia madre è stata una fan di Julio Iglesias
Mio fratello è più piccolo di me e quindi musicalmente l'ho dovuto svezzare io...
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Dunque se non ricordo male fu "Hunting high and low" degli a-ha su cassetta, e molti 45 giri..primo fra tutti "Election day" degli Arcadia.. (da ascoltare rigorosamente nel mangiadischi..il mio primo piatto arrivò solo nel lontano 1989...)
P.S. Quesito tecnico : ma a proposito di mangiadischi, qualcuno sa dirmi perchè sistematicamente anche quelli nuovi saltavano sempre???
P.S. Quesito tecnico : ma a proposito di mangiadischi, qualcuno sa dirmi perchè sistematicamente anche quelli nuovi saltavano sempre???
Fiori rosa, fori di pesco
era l'estate del 1970 e Battisti andava per la maggiore
sul lato b c'era
Motocicletta
dieci HP
tutta cromata
e' tua se dici si
mi costa una vita
per niente la darei
ma ho il cuore malato
e so che guarirei
Non dire no