QUAL'E' IL PRIMO DISCO CHE AVETE COMPRATO?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depescmòdbanned
- Ultra member

- Happiest Girl
- Violator

quando ero piccola mi ricordo che andavo pazza per i dischi di Battiato di mio padre ....ho ancora una cassetta che lui mi fece in modo che io potessi ascoltarli col walkman
il primo cd dei DM è stato Exciter
..ma mi sono subito rifatta con Violator e Sofad
il primo cd in generale The Joshua tree degli U2
il primo cd dei DM è stato Exciter
il primo cd in generale The Joshua tree degli U2
Primo vinile in assoluto credo "rhythm is a dancer" degli Snap, estate 1992...da li in poi è incominciato il pellegrinaggio settimanale nei negozi di dischi....
:)
mai comprato niente prima perchè ci pensava mia sorella...mi ricordo da piccolo di aver maneggiato qualche disco di Sting, Talk Talk e Madonna...
Primo Cd DM: Ultra, seguito poi subito a ruota dal greatest 86-98 e 81-85 e da tutto il resto...
mai comprato niente prima perchè ci pensava mia sorella...mi ricordo da piccolo di aver maneggiato qualche disco di Sting, Talk Talk e Madonna...
Primo Cd DM: Ultra, seguito poi subito a ruota dal greatest 86-98 e 81-85 e da tutto il resto...
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
i thread nostalgici......

Red Hot Chili Peppers-By The Way
era il 2002, facevo le medie e loro furono la mia prima passione musicale. Quelle che ti fanno imbrattare diari, sedie, muri a scuola.
Diamine poi lo feci anche con i Depeche Mode, ma fu un'altra cosa.
quel disco lo guardo ancora con simpatia e lo ascolto con piacere, e anche se è un disco mainstream, ci sono delle belle canzoni.
La palla è che anche ieri sera guarda un po' m'è toccato sorbire l'ennesima cover band Red Hot (quelli mainstream appunto). Sentire gli originali ci sta, sentire ragazzi della mia età e oltre, che me fanno sti pezzi per moda, nun ce sta.

Red Hot Chili Peppers-By The Way
era il 2002, facevo le medie e loro furono la mia prima passione musicale. Quelle che ti fanno imbrattare diari, sedie, muri a scuola.
Diamine poi lo feci anche con i Depeche Mode, ma fu un'altra cosa.
quel disco lo guardo ancora con simpatia e lo ascolto con piacere, e anche se è un disco mainstream, ci sono delle belle canzoni.
La palla è che anche ieri sera guarda un po' m'è toccato sorbire l'ennesima cover band Red Hot (quelli mainstream appunto). Sentire gli originali ci sta, sentire ragazzi della mia età e oltre, che me fanno sti pezzi per moda, nun ce sta.
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- devotional
- Moderatore